[SPOILER] Cosa succederà in questa stagione
Ci sono varie teorie su questa quinta parte. Tra queste, si crede che Alicia Sierra abbia un ruolo chiave nella serie. Si deve infatti capire se si schiererà con o contro la banda e se la banda riuscirà a farla franca. Le teorie spoiler su La Casa di Carta 5 arrivano infatti giorno dopo giorno ma, a malincuore, non possono essere né confermate né smentite dal cast. Queste teorie vengono soprattutto dalle immagini che gli attori continuato a postare dal set, dato che da poco sono ricominciate le riprese.
La prima foto è quella pubblicata da Alvaro Morte, che interpreta nella serie il Professore. Nella didascalia, l’attore scrive: “Ciao, sono io“, riferendosi al suo personaggio. Nel guardare bene il post, si nota che i vestiti non sono in buone condizioni e sembrerebbe che siano addirittura sporchi di sangue. Che sia stata Alicia a sparargli?
La seconda immagine è invece postata da Najwa Nimri, che interpreta Alicia Serra. Nella foto, la donna appare ancora con il pancione e questo significa che, almeno nelle prime puntate, Alicia non avrà ancora partorito. Come didascalia, qui l’attrice scrive: “#LCDC5…!! PIMPAMPUM!! #paninoaltonno“. La parola onomatopeica ‘pimpampum‘ può avere due significati: il rumore del rullo dei tamburi o il rumore di bombe che esplodono. Quindi, cosa ha in mente Alicia?
Pedro Alonso, che nella serie interpreta Berlino, ha invece pubblicato una foto insieme a Diana Gomez (Tatiana ne ‘La casa di carta‘) e Patrick Criado, una new entry della quinta stagione. Che i tre siano legati tra loro? E se il matrimonio tra i due è finito per colpa del nuovo personaggio?