Il commesso l’aveva invitata ad indossare la mascherina all’interno del negozio, lei si arrabbia e distrugge tutto. Le telecamere di sicurezza hanno ripreso lo sfogo della donna.
È successo a Lingfield in Inghilterra. Il commesso di un negozio ha chiesto ad una cliente di indossare come previsto dalla normativa covid, la mascherina all’interno del negozio. La donna, non ha preso benissimo la richiesta e inferocita ha iniziato a distruggere il locale. Le telecamere di sicurezza hanno ripreso lo sfogo della cliente.
LEGGI ANCHE:
La cliente era entrata senza indossare la mascherina, il commesso le aveva così chiesto di rimediare. Lei non ha sentito ragioni e ha iniziato a gridare, andando poi verso gli scaffali e rovesciando a terra le bottiglie di vino. Si è poi diretta verso l’uscita, sferrando in conclusione, un pugno contro il vetro delle casse.
Una scena che ha naturalmente dell’incredibile e ha lasciato esterrefatti i clienti e i dipendenti del negozio. I titolari hanno sporto denuncia ma la polizia non ha ancora identificato la colpevole.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…