In un’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’ parla Germana, la moglie di Fausto Leali e analizza la sua doppia personalità nella Casa.
L’analisi della triste vicenda della squalifica del cantante della Casa, porta ad una considerazione: Fausto Leali avrebbe una doppia personalità, ovvero un modo di fare al Grande Fratello Vip ed un altro fuori dal gioco. A confermarlo è la moglie Germana Schena in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’.
Il reality per il cantante è stata una dura prova e a raccontarlo al settimanale ‘Chi’, è stata la moglie di Fausto Leali che ha sottolineato una doppia personalità del concorrente squalificato.
Fausto Leali è gioioso e felice fuori dal Grande Fratello Vip, mentre è apparso triste e pensiero nella Casa.
“Io penso una cosa: questo reality gli ha creato un disagio reale. Lui è entrato con la convinzione di divertirsi con i giovani. Ha figli giovani dell’età di Tommaso Zorzi quindi è probabile che pensava solo a volersi divertire con loro” spiega la moglie di Leali in difesa del marito.
Germana Schena parla dello stato d’animo fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip di suo marito: “Era così entusiasta che i giorni prima sceglieva con me le canzoni che avrebbe cantato per loro. Ora sono triste anche io vedendo come sono andate le cose. Pensi che mi aveva detto anche ‘Farò palestra con i ragazzi’. Non ha fatto nulla di tutto ciò perché la realtà è stata diversa: dividere la casa con persone con cui non hai confidenza è dura. L’ho visto bloccato e ho visto che non ha rivelato la sua personalità. Lui è un uomo generoso e giocoso mentre lì dentro l’ho trovato sofferente e nostalgico e sono triste per questo”.
Quindi una doppia personalità per Fausto Leali che ha vissuto male la situazione del reality.
Nell’intervista la moglie di Fausto Leali passa alla sua voglia di riconciliazione con Enock: “Spero che avrà modo di spiegare tutti questi fraintendimenti, questo grande equivoco perché non ci sono cattive intenzioni perché questo malinteso ha fatto passare un’immagine sbagliata di lui. Fausto non è un razzista e neanche un fascista. E spero che lui ed Enock potranno riabbracciarsi, così come tutta la nostra famiglia vorrebbe fare con il giovane concorrente”.
Lo aspetta con impazienza a casa, Germana Schena e dichiara: “Non vedo l’ora che torni a casa per riabbracciarlo e vorrei abbracciare anche Enock”.
La donna difende il cantante: “Fausto non è assolutamente razzista anzi la sua musica affonda le sue radici nel blues, quindi come fa ad essere razzista. Non è neanche fascista. Non si è schierato mai in tutta la sua vita, figuriamoci se lo fa ora, a 75 anni. Non è il suo campo, non è il suo mondo, la sua vita è solo la musica”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…