La sfortuna e il Coronavirus si abbattono sulla quindicesima edizione del talent show di Milly Carlucci. Ecco cosa è successo.
La quindicesima edizione di Ballando Con Le Stelle non è certo partita con il piede giusto. Il talent show guidato da Milly Carlucci e Paolo Belli è stato rimandato da marzo per l’emergenza Coronavirus e ancora oggi gli strascichi della pandemia aleggiano sul cast: uno dei maestri, Samuel Peron, è risultato ancora positivo al tampone. L’inizio dello show era già slittato di una settimana per la positività proprio di Peron e del concorrente Daniele Scardina, poi risultato negativo. La prima puntata è andata in onda senza Peron in attesa dell’esito del nuovo tampone, e la sua compagna di ballo, Rosalinda Celentano, si è esibita in coppia con Tinna Hoffman.
Leggi anche —-> Ballando con le stelle, pubblico contro Mariotto: cosa sta succedendo
Samuel Peron ancora positivo: il post su Instagram
L’esito del tampone di Samuel Peron intanto è arrivato e risulta, purtroppo, ancora negativo. Il ballerino ha pubblicato su Instagram un post in cui spiega il suo stato d’animo: “Lo dico postando una foto con il sorriso giusto per sdrammatizzare, anche se in effetti sono molto rammaricato. Sembrava tutto stesse per finire ed invece il responso dell’ultimo tampone mi ha riportato alla dura verità di questa maledetta forma virare. Sono ancora positivo al Covid”. Per chi volesse sapere del mio rientro a Ballando con le Stelle, ad oggi non vi so rispondere. Attendo giorni negativi per renderli emotivamente positivi”.
Se Milly Carlucci ha parlato dell’accaduto facendo riferimento a “quanto possa essere insidioso, strano e sconosciuto questo virus”, resta l’interrogativo: quanto durerà questa situazione? Per quanto tempo resterà fuori Samuel Peron? Nei mesi scorsi ci sono stati casi di malati che pur senza più sintomi sono rimasti positivi per diverse settimane, il che mette un punto di domanda sul ritorno in squadra del ballerino. Anche perché non è l’unico ballerino assente…
Leggi anche —-> Ballando con le stelle, Milly Carlucci preoccupata: cosa accadrà alla Isoardi?
Raimondo Todaro operato d’urgenza per appendicite
Anche Raimondo Todaro, compagno di ballo di Elisa Isoardi, ha dovuto dare forfait dopo la prima puntata: è stato ricoverato in ospedale e operato d’urgenza per un’appendicite. Dunque anche lui dovrà stare a riposo in convalescenza e dunque anche la sua compagna rimarrà “scoperta”. Due maestri di ballo impossibilitati, per motivi diversi: cosa succederà adesso? Parlare di maledizione è sicuramente esagerato, ma di certo Ballando Con Le Stelle è nel caos…