Stanno facendo sognare tutti gli italiani: Can e Sanem sono i protagonisti di Daydreamer, la serie turca che sta spopolando sul piccolo schermo raccogliendo dati di ascolto impressionanti.
Molto più di una storia d’amore, quella messa in scena dai due attori turchi di Daydreamer è un’intesa perfetta che lascia gli italiani incollati allo schermo senza riuscire a staccarsi e desiderosi di vedere subito l’episodio successivo.
Can e Sanem sono la coppia nella quale tutti vorrebbero immedesimarsi: un lui romantico e innamorato perdutamente, con un forte istinto di protezione nei confronti di lei, ingenua e sognatrice.
Daydreamer: la serie turca che ha conquistato l’Italia
L’appuntamento con la serie turca è proseguito per tutta l’estate, ma è passato dall’andare in onda tutti i giorni ad essere relegato nei weekend, il sabato con un doppio episodio e la domenica nel pomeriggio. I dati di ascolto continuano ad essere davvero rilevanti per questa soap che non perde un colpo.
La trama si svolge all’interno di un’agenzia pubblicitaria, dove il bel Can è il fotografo proprietario e la dolce Sanem un’impiegata che parte dal basso, facendo gavetta con thé e fotocopie prima che qualcuno si accorga del suo incredibile talento nello scrivere. Un colpo di fulmine che non nasce dalla vista, ma dal profumo e che li rende praticamente inseparabili.
Leggi anche —->Can Yaman trauma da superare: cuore spezzato per l’attore di Daydreamer
Leggi anche —->Uomini e Donne, arriva il sosia di Can Yaman | Trono col botto
Can e Sanem bimbi: le foto dei due attori
Il bel Can, che conserva lo stesso nome anche nella vita reale, è già noto al pubblico italiano per la sua interpretazione in Bitter Sweet. L’attore è stato anche ospite di Maria De Filippi a C’è posta per te e di Barbara D’Urso nei suoi salotti televisivi.
La sua partner, invece, ha raggiunto la celebrità grazie a questa fantastica interpretazione. I fan club della coppia hanno scovato sul web delle foto che ritraggono i due protagonisti di Daydreamer da piccoli, quando ancora non immaginavano di diventare delle star seguitissime, nonché protagonisti indiscussi dei sogni degli italiani.