Alessandra Celentano toglie la maschera dell’ insegnate cattiva e confessa una cosa che fa preoccupare tutti i suoi fan
L’insegnate di ballo della scuola di Amici più temuta di sempre, è senza dubbio Alessandra Celentano. La ballerina infatti non ne fa passare una, facendo faticare parecchio chi si trova sotto i suoi ammonimenti.
Molti telespettatori si sono affezionati ad Alessandra, presenza fissa nella scuola dei talent più famosa d’italia, sin dagli esordi, amandola proprio per questo suo “caratterino”.
I telespettatori però si saranno sicuramente chiesti perché Alessandra Celentano in tutti questi anni, non si è mai esibita sul palcoscenico di Amici. La risposta finalmente è arrivata dalla diretta interessata, la quale ha rivelato che nella sua vita deve affrontare una malattia molto fastidiosa, che alcune volte le impedisce anche di camminare: si tratta della sindrome dell’alluce rigido che colpisce il piede e che è molto diffuso fra i ballerini.
“La sindrome dell’alluce rigido – ha svelato a DiPiù – che colpisce le articolazioni del primo dito del piede logorandole a poco a poco e provocando, di conseguenze, grossi problemi alle ossa e dolori atroci. Si tratta di un male diffuso fra i ballerini – ha spiegato – perché è causato dalla eccessiva usura del piede e, se curato in tempo, non è grave”.
A quanto pare però la Celentano ha sbagliato i tempi di cura ritrovandosi così a dover soffrire terribilmente:
“Io, però, l’ho trascurato – ha aggiunto Alessandra Celentano – ed è stato un grande errore: tre anni fa sono arrivata al punto che, se non mi imbottivo di antidolorifici, non riuscivo nemmeno più a camminare”.
L’insegnate di ballo infatti, nel settembre del 2017 ha subito un’operazione, ma non è ancora riuscita a risolvere questo problema. Un problema che l’ha abbattuta molto e che solo con il sostegno dei suoi colleghi, dello staff della trasmissione e della vicinanza di Maria De Filippi è riuscita a superare, come lei stessa ha voluto sottolineare:
“Non è stato facile affrontare tutto sia dal punto di vista fisico che psicologico. Quelli di Amici e Maria De Filippi mi hanno aiutato nei momenti più duri”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…