Livio Duca ha ucciso la moglie con una coltellata nella tarda serata di martedì, quando gli è stato comunicato il decesso della donna, si è sentito male: “Allora sono un assassino” le parole pronunciate prima di accasciarsi
Ha ucciso la moglie con una coltellata ma quando gli è stato comunicato il suo decesso, l’uomo, Livio Duca di 66 anni, è stato colto da un attacco cardiaco nella stazione dei Carabinieri mentre si stava attendendo l’arrivo dell’avvocato difensore di fiducia. L’anziano, prima di accasciarsi, ha pronunciato la frase: «allora sono un assassino» poi è impallidito ed è stato colto da un attacco di cuore.
LEGGI ANCHE:
L’uomo è stato soccorso d’urgenza dall’equipe medica, ed è stato trasferito in ospedale dov’è piantonato dagli agenti della Polizia Penitenziaria. L’udienza di convalida dell’arresto non potrà tenersi prima di domani e comunque sarà vincolata al parere dei medici che stanno seguendo l’uomo, che ha subito ammesso ogni addebito quando è stato bloccato dai militari dell’Arma nell’immediatezza dell’aggressione, avvenuta nella villetta di famiglia.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…