Livio Duca ha ucciso la moglie con una coltellata nella tarda serata di martedì, quando gli è stato comunicato il decesso della donna, si è sentito male: “Allora sono un assassino” le parole pronunciate prima di accasciarsi
Ha ucciso la moglie con una coltellata ma quando gli è stato comunicato il suo decesso, l’uomo, Livio Duca di 66 anni, è stato colto da un attacco cardiaco nella stazione dei Carabinieri mentre si stava attendendo l’arrivo dell’avvocato difensore di fiducia. L’anziano, prima di accasciarsi, ha pronunciato la frase: «allora sono un assassino» poi è impallidito ed è stato colto da un attacco di cuore.
LEGGI ANCHE:
L’uomo è stato soccorso d’urgenza dall’equipe medica, ed è stato trasferito in ospedale dov’è piantonato dagli agenti della Polizia Penitenziaria. L’udienza di convalida dell’arresto non potrà tenersi prima di domani e comunque sarà vincolata al parere dei medici che stanno seguendo l’uomo, che ha subito ammesso ogni addebito quando è stato bloccato dai militari dell’Arma nell’immediatezza dell’aggressione, avvenuta nella villetta di famiglia.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…