Livio Duca ha ucciso la moglie con una coltellata nella tarda serata di martedì, quando gli è stato comunicato il decesso della donna, si è sentito male: “Allora sono un assassino” le parole pronunciate prima di accasciarsi
Ha ucciso la moglie con una coltellata ma quando gli è stato comunicato il suo decesso, l’uomo, Livio Duca di 66 anni, è stato colto da un attacco cardiaco nella stazione dei Carabinieri mentre si stava attendendo l’arrivo dell’avvocato difensore di fiducia. L’anziano, prima di accasciarsi, ha pronunciato la frase: «allora sono un assassino» poi è impallidito ed è stato colto da un attacco di cuore.
LEGGI ANCHE:
- Omicidio Lecce, si indaga sui particolari: riprendono i lavori
- Uccisa dal compagno a martellate sotto gli occhi della figlia
L’uomo è stato soccorso d’urgenza dall’equipe medica, ed è stato trasferito in ospedale dov’è piantonato dagli agenti della Polizia Penitenziaria. L’udienza di convalida dell’arresto non potrà tenersi prima di domani e comunque sarà vincolata al parere dei medici che stanno seguendo l’uomo, che ha subito ammesso ogni addebito quando è stato bloccato dai militari dell’Arma nell’immediatezza dell’aggressione, avvenuta nella villetta di famiglia.