La nuova edizione di Temptation Island targata ancora una volta nip e condotta da Alessia Marcuzzi è partita alla grande. I fans del reality che mette in discussione i sentimenti di coppie apparentemente consolidate hanno atteso con ansia la ripresa del programma e come sempre si sono manifestati fedeli. Protagonisti anche se in secondo piano del reality anche i tentatori che vivono con i fidanzati e fidanzate per tre settimane sperando di farsi notare.
In molti si sono chiesti se questi personaggi sono remunerati, domanda legittima a cui ha risposto un noto esperto di gossip Amedeo Venza che sui social ha riportato il presunto cachet che ogni tentatore prende. Una rivelazione che non ha trovato un concreto riscontro ma vista la fonte, solitamente accreditata, sembra essere più che vero. Secondo quanto riporta Venza ogni tentatore prende circa 500 euro al giorno, una cifra davvero esagerata se si pensa considerata per tre settimane.
“Non posso fare nomi altrimenti gli faccio pubblicità, quella che non hanno avuto a Temptation. Mi hanno mandato uno screen dove un ex tentatore racconta ad una follower che ha percepito 500 euro al giorno per stare nel villaggio“, le parole di Amedeo lasciano stupiti ma considerando le voci che circolano in merito ai cachet concordati ad alcuni personaggi attualmente all’interno della casa non sono poi così alti.
Conoscitore del mondo dello spettacolo ma in particolare dei tanti personaggi che navigano in tv senza una loro collocazione specifica Amedeo Venza non si è limitato solo a rivelare il presunto compenso dei tentatori ma anche reso noto quanto guadagnano a settimana alcuni vip presenti nella casa del Grande Fratello Vip in corso. Cifre diverse ma sempre molto alte: Miryam Catania, Francesca Pepe, Guenda Glorisa. Stessi guadagni anche per Denis Dosio, Andrea Zelletta, Francesco Oppini, Enock Balotelli e Tommaso Zorzi percepiscono circa 3000 euro a settimana mentre Patrizia De Blanck e Paolo Brosio 8000 mila e Elisabetta Gregoraci e Matilde Brandi rispettivamente 15 mila euro e 10 mila. Insomma vale la pena domiciliare per tre mesi nella casa più spiata d’Italia!
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…