Sossio Aruta racconta la verità sull’ipotetica crisi avvenuta diverse settimane fa e spiega di non aver creato tutto a tavolino con la sua compagna Ursula Bennardo. Quali sono state le sue parole?
L’ex cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne diverse settimane fa è stato al centro delle accuse a causa di una presunta e finta crisi con la sua compagna Ursula Bennardo. Secondo tantissimi fan infatti, la coppia avrebbe voluto inscenare una crisi per avere tutti i riflettori puntati su di loro per poi far avere più visibilità al lancio del loro nuovo profumo.
A distanza di settimane, Sossio Aruta racconta la finta crisi per la pubblicità ma soprattutto spiega la verità intorno a tutta la storia. Quali sono state le sue parole?
Sossio Aruta e la verità sulla finta crisi
L’ex cavaliere al settimanale Nuovo ha così voluto raccontare la verità inerente a quell’episodio confessando come sono andate realmente le cose. Sossio ha affermato che: “Non c’è alcun problema tra me e Ursula, tutt’altro! Ci sposeremo nel 2021 con la benedizione di Maria De Filippi. È vero, stiamo lanciando il nostro profumo. Si chiama Sula. Ma non abbiamo finto alcuna crisi per farci pubblicità, visto che siamo persone vere”.
Sossio Aruta ha così negato qualsiasi finta crisi da parte sua e di Ursula: “Chi scrive queste cattiverie lo fa per invidia e per ignoranza. Semplicemente qualcuno ha notato che per un certo periodo ci siamo tenuti lontano dai social e ha dedotto che fossimo in crisi”.
Ex cavaliere difende la sua storia d’amore
A parlare al settimanale Nuovo è proprio Sossio che, ha voluto spiegare cosa è realmente accaduto. Aruta afferma che: “Ci hanno tartassato di messaggi, ci hanno chiesto in continuazione perché scrivessimo poco, ma eravamo solo preso con la bambina”.
Leggi Anche -> Gemma Galgani rifiuta un bacio | Passo indietro sospetto a Uomini e Donne
Leggi Anche -> Gianni Sperti chiude con il matrimonio | Scelta ponderata fuori da Uomini e Donne
Sossio ha anche spiegato di essere molto arrabbiato per le parole che i fan hanno lanciato nei suoi confronti: “Bisogna stare attenti a insinuare certe cose quando ci sono di mezzo anche dei minori. Si rischia di andare a rovinare un equilibrio famigliare per vere e proprie stupidaggini”.