Nicola Vivarelli torna a pretendere le attenzioni di Gemma Galgani e le chiede perdono, regalandole una rosa bianca. La dama, però, ha una brusca reazione. Cosa è successo?
Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Nicola Vivarelli ha voluto prendere la parola mentre Gemma Galgani era al centro dello studio. Il giovane cavaliere ha voluto regalare una rosa bianca alla dama torinese. Nicola Vivarelli chiede perdono a Gemma Galgani per non averla salutata nelle scorse puntate.
Questo gesto mancato da parte di Nicola aveva colpito Gemma Galgani, la quale era abituata a vedere il giovane corteggiatore come molto educato. Ecco perchè Nicola ha voluto scusarsi davanti a tutti con Gemma, offrendole una rosa bianca.
Tuttavia il giovane cavaliere ha anche alcune parole di rimprovero per la dama. Nicola Vivarelli ha affermato di essere stato l’unico a venire a corteggiare Gemma Galgani senza avere pretese. Nicola ha detto di avere accettato Gemma per quella che è, senza volerla cambiare.
A quel punto, Gemma Galgani ha avuto una brusca reazione che ha sorpreso tutti. La dama ha detto che se Nicola aveva tutte queste cose da rimproverarle, il gesto della rosa era inutile ed era tentata di non accettarla. Ma, alla fine, la dama ha accolto il dono di Nicola, pur non accettando le sue critiche.
Maria De Filippi ha chiesto a Gemma Galgani se provasse ancora qualcosa per Nicola Vivarelli, ma la dama ha negato categoricamente. Tra lei e Nicola tutto è finito nel momento in cui Gemma si è resa conto di essere stata usata dal giovane corteggiatore. Nicola Vivarelli, tuttavia, ha continuato a difendersi su questo punto, affermando di essere sempre stato sincero con Gemma Galgani e di essere rimasto deluso di come erano finite le cose.
Che futuro attende Gemma Galgani a Uomini e Donne? La conoscenza con Paolo Gozzi è destinata a finire a breve, come sospettato da Tina Cipollari, o c’è davvero qualcosa tra dama e cavaliere? Ma soprattutto, è davvero tutto finito tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli? Il cavaliere si sta mettendo in gioco con altre dame, ma non è detto che con Gemma la partita sia davvero chiusa.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…