Maria De Filippi fuori controllo a Uomini e Donne: “Te ne devi andare…”

Maria De Filippi - MeteoWeek
Colpo di scena a Uomini e Donne: anche Maria De Filippi perde la pazienza con un corteggiatore eliminato da entrambe le troniste e si mostra fuori controllo. La padrona di casa è costretta ad alzare la voce per cacciarlo fuori…

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne è successa una cosa che non accade spesso. Perfino Maria De Filippi è apparsa fuori controllo con un corteggiatore. La padrona di casa ha perso la pazienza ed è stata costretta, in un certo senso, ad alzare la voce, per cacciare fuori dallo studio di Uomini e Donne un corteggiatore che non accettava l’eliminazione da parte delle troniste.

Si tratta del corteggiatore argentino Facundo, il quale, nelle scorse puntate, si era già fatto notare per essere uscito in esterna con Sophie Codegoni e per per aver attaccato duramente Jessica Antonini. Quest’ultima, in particolare, è stata particolarmente infastidita dalle critiche gratuite di Facundo, il quale le aveva detto di comportarsi come un uomo e di non lasciarsi corteggiare.
Maria De Filippi perde il controllo
Tanto che, alla fine, Jessica ha deciso di eliminare Facundo, perché continuava a criticarla anche lontano dalle telecamere, durante i balli. Con sua grande sorpresa, Facundo questa volta non ha trovato l’appoggio di Sophie, la quale si è affiancata a Jessica e ha deciso di eliminare anche lei il corteggiatore.

Ma le troniste non sono state le sole a scagliarsi contro Fancundo, accusandolo di essere poco educato e arrogante con tutti. Anche altre dame e cavalieri hanno appoggiato la scelta delle troniste e Gianni Sperti ha attaccato duramente l’argentino, invitandolo a tirar fuori gli attributi e ad alzarsi dalla sedia per lasciare lo studio.
Corteggiatore cacciato da Uomini e Donne
Ma Facundo sembrava non capire cosa ci si aspettasse da lui o, secondo alcuni, far finta di non capire. Tanto che è dovuta intervenire la stessa Maria De Filippi. La padrona di casa di Uomini e Donne si è ritrovata quasi ad alzare la voce e a dover dire apertamente a Facundo: “Te ne devi andare”.
Leggi anche -> Gemma Galgani rifiuta un bacio | Passo indietro sospetto a Uomini e Donne
Leggi anche -> Gianni Sperti chiude con il matrimonio | Scelta ponderata fuori da Uomini e Donne
Solo in quel momento il corteggiatore argentino si è arreso alla realtà dei fatti ed ha abbandonato lo studio di Uomini e Donne, deluso e con la coda tra le gambe. Ad accompagnarlo fuori, un piccolo coro di persone soddisfatte per la scelta delle troniste e per la severità della padrona di casa, Maria De Filippi.