Manuela Arcuri, bikini al top: i segreti di un fisico perfetto
![Manuela Arcuri, bikini al top: i segreti di un fisico perfetto](https://www.meteoweek.com/wp-content/uploads/2020/09/manuela-arcuri-meteoweek-1-1024x576.jpg)
Manuela Arcuri- Foto Ig- Meteoweek
Forme generose e colori scuri: Manuela Arcuri è sempre stata una delle attrici italiane più apprezzate per il suo talento e la sua bellezza.
![Manuela Arcuri](https://www.meteoweek.com/wp-content/uploads/2020/09/arcuri-meteoweek.jpg)
Manuela Arcuri, 43 anni, è una splendida serena: negli ultimi giorni d’estate ci ha regalato scatti in bikini al cardiopalma, mostrando una forma fisica invidiabile.
L’attrice si dichiara pronta a tornare al lavoro dopo aver dedicato gli ultimi anni della sua vita alla crescita del figlio.
Manuela Arcuri: la famiglia prima della carriera
La Arcuri, splendida protagonista di fiction di successo che hanno affascinato il pubblico italiano, è nata ad Anagni, in provincia di Frosinone, l’8 gennaio 1977, da padre originario della provincia di Crotone e da madre originaria di Avellino. L’attrice è cresciuta a Latina, e qui ha frequentato il liceo artistico, ha poi frequentato l’Accademia d’Arte Drammatica “Pietro Scharoff” di Roma, e si è diplomata nel 1997.
Non è l’unica in famiglia ad aver scelto la strada della recitazione: Manuela è la sorella minore dell’attore Sergio Arcuri. I due sono stati protagonisti insieme diverse volte, l’uno affianco all’altro sui set di fiction seguitissime come Io non dimentico, L’onore e il rispetto, Sangue caldo e Pupetta – Il coraggio e la passione.
Dopo aver collezionato tutti questi successi la Arcuri ha deciso di dedicarsi al figlio Mattia, nato nel 2014.
LEGGI ANCHE ——-> Arcuri: “Fare la bonazza nei film? Giovani attrici più belle di me”
LEGGI ANCHE ——-> Manuela Arcuri festeggia il compleanno del figlio, scoppia la polemica
Arcuri in costume: i piccoli gesti per una bellezza senza tempo
In tutti questi anni Manuela ha conservato sempre perfettamente lo stesso incredibile fascino e una forma fisica impeccabile. Il segreto è stato svelato diverse volte dall’attrice che non perde occasione per fare un po’ di movimento. Lunghe passeggiate scandiscono le sue giornate, ma la Arcuri preferisce anche sempre le scale all’ascensore.
![Manuela Arcuri](https://www.meteoweek.com/wp-content/uploads/2020/09/manuela-arcuri-ig-meteoweek.jpg)
Questi piccoli gesti quotidiani le permettono di tenersi in forma e di essere sempre pronta per interpretare il ruolo di bellissime donne. Protagonista di storie d’amore sul piccolo schermo, nella vita privata i suoi sentimenti sono tutti concentrati sulla sua famiglia.
Negli ultimi anni la Arcuri ha accantonato la carriera per seguire da vicino la crescita del suo piccolo Mattia, ma ora Manuela è pronta a tornare in tv. Speriamo di vederla presto in un’altra fiction di successo.