Tommaso Zorzi spiega una volta per tutte la causa della febbre alta, che lo sta attanagliando dal primo giorno che ha fatto il suo ingresso all’interno della casa del Grande Fratello Vip
Oltre alle sette inquietanti, le presunte false discendenze e gli insulti razzisti, il Grande Fratello Vip se la deve vedere anche con il giallo delle febbri di Tommaso Zorzi, che in tempi di pandemia, non lascia per niente indifferenti.
L’Influencer infatti da quando ha varcato la soglia della porta rossa più famosa d’Italia, si è imbattuto in febbri alte ricorrenti, che hanno fatto alzare la guardia agli autori e ai suoi coinquilini. Non si tratta di Covid 19: il concorrente si è sottoposto a tutti i controlli previsti sia prima di entrare e anche, per ulteriore scrupolo, dopo, costringendolo quindi anche a lasciare momentaneamente il gioco. Eppure Tommaso Zorzi non riesce ad uscire da questo circolo febbricitante. Per quale motivo?
Durante l’ultima puntata serale Alfonso Signorini non esita a domandarglielo, anche perché, proprio per questo motivo, negli ultimi giorni, il giovane è stato protagonista di diverse fake che hanno inondato il web.
“Ne abbiamo lette di tutti i colori, addirittura che ti stavano portando via in ambulanza a sirene spiegate. Una volta per tutte, raccontaci cos’è successo”.
Esordisce il conduttore, in collegamento con i vipponi all’interno della casa. Tommaso Zorzi, giustamente ha accettato di chiarire subito la faccenda, rispondendo:
“Non sono stato bene. Ho uno pneumococco, abbiamo sbagliato il primo ciclo di antibiotici, ne ho preso uno più forte da questo pomeriggio. Sono sotto paracetamolo, non morirò questa volta”.
Insomma, per il momento le condizioni di salute di Tommaso Zorzi, non implicherebbero un suo abbandono della Casa. L’Influencer sta male per un batterio che può essere sconfitto con l’antibiotico. Una volta intrapresa la cura mirata, il giovane potrà superare tranquillamente questo momento e dedicarsi una volta per tutte, in piena tranquillità, alla sua permanenza nella casa più spiata d’Italia.
Intanto Zorzi ultimamente è alle prese con il litigio con Francesca Pepe, che ha fatto sollevare non poche polemiche, anche a discapito di Alfonso Signorini.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…