Flavio Insinna conduttore de L'Eredità - meteoweek
Il programma l’Eredità tornerà su Rai Uno da lunedì 28 settembre ma ci saranno tante novità in seguito all’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus. Sicuramente, quelle notizie, non fanno piacere ai telespettatori. Scopriamo subito cosa accadrà nel programma di Flavio Insinna.
La pandemia dovuta al Coronavirus ha messo in ginocchio il mondo intero ma, le trasmissioni televisive, continuano a correre ai ripari per garantire il giusto spettacolo ai telespettatori. In questo caso, le novità riguardano l’Eredità condotta da Flavio Insinna.
Purtroppo, dopo alcuni anni, si è giunti ad una decisione che fa molto discutere ma allo stesso tempo obbligatoria. Non sono state prese delle drastiche delle decisioni sui concorrenti ma sulle professoresse del programma. Per garantire il giusto distanziamento, infatti, le professoresse non saranno più quattro ma due. Tale decisione ha fatto molto discutere i telespettatori che speravano di vedere il parterre completo ma allo stesso tempo c’è chi ha apprezzato la scelta di non rischiare troppo soprattutto per l’incolumità dei concorrenti e degli addetti ai lavori.
Da tanti anni, ormai, l’Eredità rappresenta il cavallo di battaglia del preserale di Rai Uno. Se dall’autunno alla primavera Flavio Insinna alle telespettatori con la ghigliottina e tutti gli altri giochi, in estate Marco Liorni si difende bene. Infatti, Reazione a Catena, non è da meno rispetto al fratello maggiore in quanto è leader superando la concorrenza di Canale 5. L’intesa vincente ed Una tira l’altra rappresentano i giochi più gettonati e amati dai telespettatori che possono allenarsi anche grazie alla rivista settimanale che è possibile trovare in edicola.
Il ritorno di Flavio Insinna su Rai Uno, però, sarà contrapposto alle nuove puntate di Caduta Libera di Gerry Scotti su Canale 5. Il game show di Mediaset è tornato con le nuove puntate da qualche settimana ingranando con gli ascolti solo negli ultimi giorni.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…