E’ il caso di dire che l’edizione in corso di Ballando sotto le stelle non sia nata sotto una buona stella, un giro di parole ironico per sdrammatizzare quello che sta succedendo al programma. Prima l’edizione è stata posticipata da Marzo a Settembre a causa del Covid-.19 che ha messo in lockdown il paese ma soprattutto molti dei format tv previsti. Stabilita la data di partenza lo show di ballerini non professionisti è stato colpito dalla positività d’alcuni vip in gara e altrettanti insegnanti.
Partito con non poche difficoltà grazie anche alla professionalità di Milly Carlucci che ha saputo gestire più di un ostacolo ora la produzione del talent si trova a fare i conti con l’improvvisa operazione di Raimondo Todaro. Il ballerino che danza in coppia con Elisa Isoardi con cui ha creato un legame particolare su cui il gossip ha già molto ricamato è stato operato d’urgenza d’appendicite, l’intervento è andato bene ma ora lo aspetta la convalescenza.
La domanda che in molti si pongono è cosa succederà ora? Elisa Isoardi continuerà ad essere una concorrente in gara? Ballerà con un altro insegnante? Tutte domande a cui la stessa Carlucci non ha saputo rispondere. In un video pubblicato sulla pagina ufficiale di Ballando con le stelle la conduttrice ha spiegato che stanno tentando di risolvere la situazione nel miglior modo possibile: “Non chiedetemi chi ballerà sabato con Elisa perché non lo sappiamo. Cari amici, non ci facciamo mancare niente. Il nostro amatissimo Raimondo ha avuto una disavventura importante ed è stato operato ieri sera. Ci siamo sentiti già stamattina ed è tornato ottimista con la voglia di superare qualsiasi ostacolo.”
Milly Carlucci si è mostrata sollevata per le condizioni di salute abbastanza buone di Todaro e gli augura di riprendersi presto. La conduttrice si è detta confusa e impegnata a capire insieme alla redazione cosa succederà sabato:
“Tutto è andato bene, però chiaramente dovrà affrontare una convalescenza, quindi non chiedetemi chi ballerà sabato con Elisa perché non lo sappiamo. Stiamo cercando di vivere giorno per giorno le nostre vicissitudini, che stanno diventando, nemmeno più una telenovela, ma proprio un romanzone. Vi terremo aggiornati!”
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…