Armando Incarnato, a Uomini e Donne, gioca un colpo basso al tronista Gianluca De Matteis. Infatti, la corteggiatrice Lucrezia è ancora indecisa tra i due. Scopriamo cosa è successo.
Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Gianluca De Matteis e la corteggiatrice Lucrezia sono usciti in esterna. Entrambi sono stati contenti di essersi conosciuti al di fuori dello studio di Uomini e Donne e hanno preferito non parlare del triangolo amoroso che si è creato col cavaliere Armando Incarnato.
Dal canto suo, Armando Incarnato ha contattato Lucrezia fuori dagli studi e ha insistito per uscire. Lucrezia temeva tutte le voci su Armando, ma, alla fine si è lasciata convincere. Armando e Lucrezia sono usciti insieme e il cavaliere è sembrato molto soddisfatto della loro conoscenza, perchè hanno toccato temi importanti. Lucrezia non ha voluto dire nulla a Gianluca De Matteis dell’uscita con Armando Incarnato, perchè lui ha preferito semplicemente conoscerla.
Armando Incarnato in conflitto con Gianluca
Gianluca De Matteis ha detto di non voler correre dietro a nessuno, neppure a Lucrezia. Il tronista ha ammesso di essere rimasto male del fatto che Lucrezia avesse scelto Armando per ballare. Ma in esterna è stato molto bene con lei. Alla fine Gianluca ha lanciato una sorta di ultimatum a Lucrezia, dicendole che lui vorrebbe che lei rimanesse a corteggiare lui e smettesse di uscire con Armando Incarnato. Tra cavaliere e tronista i toni si sono alzati.
A un certo punto, Claudia Lafirenze ha preso la parola per raccontare che, alla fine della scorsa puntata, Armando Incarnato l’aveva presa per un braccio, dicendole: “Quello che voglio, ottengo,”. Claudia ha raccontato di aver cercato Armando per chiarire, per capire se fosse stata una sorta di dichiarazione, ma lui non le aveva più risposto.
Lucrezia incapace di decidere a Uomini e Donne
Armando Incarnato ha raccontato di aver voluto provocare appositamente Claudia, ma di non voler continuare a uscire con lei perchè lei lo ha rifiutato davanti a tutti. Dama e cavaliere si sono attaccati a vicenda, ma alla fine Armando Incarnato ha pregato Claudia Lafirenze di non contattarlo mai più.
Gianluca De Matteis si è lamentato dell’intervento di Claudia che ha tolto tempo a Lucrezia e alla loro situazione difficile. Lucrezia ha replicato a Gianluca di non essere in grado di prendere una decisione tra Gianluca e Armando. La corteggiatrice ha ancora bisogno di conoscerli e frequentarli entrambi per capire chi preferisce, perché sono troppo diversi.
Leggi anche -> Gemma Galgani rifiuta un bacio | Passo indietro sospetto a Uomini e Donne
Leggi anche -> Gianni Sperti chiude con il matrimonio | Scelta ponderata fuori da Uomini e Donne
Tina Cipollari ha detto che Armando Incarnato, potendo vedere Lucrezia fuori dallo studio, è più avvantaggiato, e ciò è un colpo basso a Gianluca De Matteis. Quindi la decisione della corteggiatrice dovrebbe essere celere. Ma, nonostante Gianluca abbia insistito, Lucrezia ha ribadito di non essere pronta per una scelta. Alla fine Gianluca De Matteis ha deciso di concedere più tempo alla corteggiatrice che ha voluto ballare con lui, lasciando solo Armando Incarnato. Chi la spunterà, alla fine, a Uomini e Donne?