Raimondo Todaro ricoverato in ospedale | Operazione preoccupante per il ballerino

Raimondo Todaro meteoweek.com
Raimondo Todaro è stato ricoverato in ospedale e deve essere operato. Una notizia improvvisa, che lo ha costretto a fermare la sua esperienza a Ballando con le Stelle.

Raimondo Todaro, maestro di ballo di Ballando con le Stelle, in coppia con Elisa Isoardi, si è sentito male ed è stato ricoverato in ospedale. L’uomo, che recentemente ha parlato della fine del suo matrimonio con Francesca Tocca e della sua relazione con Valentin, deve forzatamente fermarsi.
Il ballerino dovrà fermarsi per un po’, non potrà continuare a ballare fino a quando non sarà guarito del tutto. Questa edizione di Ballando con le Stelle non è iniziata nel modo migliore, visti i casi positivi al Coronavirus e questo avvenimento improvviso.

Raimondo Todaro è stato ricoverato
Quest’anno Ballando con le Stelle è stato messo a dura prova dal Coronavirus e ora è arrivata una notizia del tutto inaspettata sulle condizioni di salute di Raimondo Todaro. Il ballerino è stato colpito da un malore improvviso, per cui è stato ricoverato e dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico.
Raimondo Todaro dovrà essere operato a causa dell’appendicite infiammata. Questo lo terrà lontano dalla pista di ballo per un po’ e sicuramente non ci sarà nella prossima puntata. Non è chiaro come farà Elisa Isoardi senza il suo maestro, ma per il momento il ballerino è costretto a fermarsi fino ad avvenuta guarigione.

Il ballerino ha sicuramente dei dolori fortissimi, ma in ospedale con i medicinali riusciranno sicuramente a farlo sentire meglio. I tempi di recupero non saranno lunghissimi, ma in ogni caso per un po’ non potrà ballare. Per lui è una notizia molto negativa, visto che ormai è uno dei protagonisti assoluti di Ballando con le Stelle.
L’annuncio di Selvaggia Lucarelli
Ad annunciare lo stop di Raimondo Todaro è stata Selvaggia Lucarelli. Il giudice di Ballando con le Stelle ha deciso di comunicare a tutti i fan della trasmissione che Raimondo Todaro è stato ricoverato in ospedale per appendicite. La giornalista ha sottolineato che non si tratta di nulla di grave, ma ovviamente dovrà essere operato.
La Lucarelli ha giustamente sottolineato che in questa edizione non ci si annoia mai e, per quanto fortunatamente non sia nulla di grave, la cicatrice ci metterà un po’ a guarire e alcuni movimenti saranno sicuramente proibiti.

Leggi anche -> Bacio tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: beccati sul colpo
Leggi anche -> Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sempre più vicini | Nuova coppia a Ballando con le Stelle?
Non resta che cercare di capire se Elisa Isoardi dovrà aspettare il ballerino o se le verrà affidato un nuovo maestro fino a quando Todaro potrà finalmente tornare in trasmissione. Speriamo che non ci siano altre sorprese in questa edizione un po’ troppo movimentata.