L’ex tronista di Uomini e Donne, Luca Onestini, ha di recente commosso il web con un post pubblicato su Instagram che non è passato di certo inosservato.
Luca Onestini ha pubblicato una foto e un video in compagnia della nonna, che lo scorso 27 febbraio ha festeggiato 100 anni. A causa dell’emergenza coronavirus l’e tronista di Uomini e Donne non ha potuto festeggiare con lei il giorno del suo compleanno e di recente si è recato nella struttura dove la donna è ricoverata per mostrarle il suo affetto.
A corredo del video in questione Luca Onestini ha scritto una dedica rivolta alla nonna: “Non c’è stato un giorno di quest’anno che non mi sia svegliato con il terrore di non potermi vivere più questo momento.. di non poterti più riabbracciare.. Ieri finalmente mi hanno permesso di venirti a trovare e di portarti il gelatino che tanto ti piace. Ricordo quando eri tu che mi imboccavi.. Ricordo i tuoi abbraccioni.. ricordo il tuo amore incondizionato”. Per poi aggiungere: “Oggi sono io che mi prendo cura di te.. Vederti felice mi rende felice e i tuoi occhioni mi fanno vibrare il cuore allo stesso modo di quando avevo 5 anni. Chi tiene il cucchiaio oggi non importa, sarai sempre la mia nonna e io sempre il tuo nipotino…. Avrei tanto voluto che quel gelato non finisse mai… Ti amo nonna. Mi sei mancata da morire”.
Già nel giorno del compleanno della nonna, lo scorso 27 febbraio, Luca Onestini ha voluto fare gli auguri alla nonna. Per l’occasione ha scritto: “Oggi nonna sono 100 anni.. quante cose hai visto, quante ne hai passate.. Vorrei essere lì con te, Vorrei abbracciarti,
Vorrei stringerti forte forte e dirti grazie per avermi dato tutto l’amore possibile, oltre l’immaginabile, quell’Amore che solo le nonne possono dare. Ricordare le giornate passate insieme, le risate, l’affetto, le zucchine ripiene e quel ragù fatto bollire per giornate intere”.
LEGGI ANCHE –> Crisi tra Luca e Ivana? Spunta la verità
LEGGI ANCHE–> Temptation Island, che fine hanno fatto Riccardo e Camilla? Vite diverse
Per poi aggiungere: “Invece non posso essere lì, non posso per ordinanza regionale, c’è la paura di questo virus e non mi farebbero entrare da te.. La vita è strana ma tu sei più forte, supereremo anche questa impasse e lo faremo presto e insieme. Auguri ancora, ti voglio un bene dell’anima nonna, Tuo nipote. Luca”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…