Era stato posto ai domiciliari per via dell’emergenza Covid. Il boss è malato da tempo, è stato trasferito nel carcere di Opera a Milano.
Pasquale Zagaria, ergastolano e fratello del capoclan dei Casalesi, Michele Zagaria, torna in carcere. È stato trasferito questa mattina nel carcere di Opera a Milano, la struttura, individuata dal Dap come luogo idoneo per la detenzione. Il boss era stato scarcerato ad aprile dal giudice di sorveglianza di Sassari, lo stesso che ha poi sollevato questione di legittimità costituzionale contro il decreto Bonafede.
LEGGI ANCHE:
Pasquale Zagaria era stato posto ai domiciliari a casa di un familiare a Brescia, per questioni legate all’emergenza Coronavirus. Il boss è malato da tempo, l’ospedale di Sassari, dove eseguiva le terapie per la malattia, non era più in grado di prestargli le cure dovute. Il tribunale di sorveglianza di Sassari aveva però disposto un termine di cinque mesi alla misura dei domiciliari, che è scaduto ieri. Il tribunale di Brescia, al quale i colleghi sardi avevano girato il fascicolo per competenza, hanno dunque ritenuto cessate le esigenze e riportato il boss in carcere.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…