Dopo Uomini e Donne, Giovanna Abate sembra soffrire di sbalzi d’umore. Forse l’ex tronista non sopporta la monotonia, dopo la delusione subita a Uomini e Donne? Scopriamo cosa ha detto.
Fuori da Uomini e Donne, l’ex tronista Giovanna Abate continua a vivere un periodo altalenante caratterizzato da continui sbalzi d’umore. Non è un momento facile per l’ex tronista, la quale sembra non aver ancora superato del tutto le delusioni sofferte a Uomini e Donne.
Nelle scorse puntate, Giovanna Abate è tornata nello studio di Uomini e Donne per un ultimo confronto con Sammy Hassan che, però, non ha dato alcun risultato positivo. In studio, infatti si è scoperto che è stato Sammy Hassan a lasciare Giovanna Abate. L’ex corteggiatore ha rivelato di non essere stato bene con lei, fuori da Uomini e Donne.
Giovanna Abate era troppo esigente e pretenziosa per essere all’inizio di una relazione, oltre a non accettare il passato di Sammy. Ma Giovanna abate si è difesa, rimproverando Sammy di non aver mai creduto fino in fondo nella loro storia e di aver fatto marcia indietro.
Poche ore fa, Giovanna Abate ha parlato del rapporto che, attualmente, ha con se stessa e di come sta superando tutte queste delusioni. Giovanna Abate ha confessato di soffrire di sbalzi d’umore e di odiare la monotonia, ma di accettarsi per quella che è.
“Ho imparato a conoscermi negli anni, ad accettarmi con tutti i miei sbalzi d’umore e ad amarmi con tutti i miei pregi e difetti! E’ qui che ho capito che per piacere agli altri dovevo prima amare me stessa. Ho cominciato ad ammettere i problemi e ad affrontarli come una sfida piuttosto che una condanna e credetemi la soluzione era più vicina del previsto! Odio la monotonia, quindi tendo a prefissarmi degli obiettivi, così da avere sempre stimoli diversi che mi portano ad ambire sempre al meglio!“
Insomma, l’ex tronista sta cercando, da qualche anno a questa parte, un nuovo equilibrio per stare bene con se stessa. Forse le delusioni a Uomini e Donne hanno segnato profondamente Giovanna Abate. Tuttavia, l’ex tronista non si è arresa e si sta sforzando di superarle ora che la sua esperienza è finita.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…