Filippo Bisciglia nonostante abbia ceduto lo scettro della conduzione di Temptation Island a Alessia Marcuzzi resta il volto originale del reality dei sentimenti. In molti identificano la spontaneità e il coinvolgimento anche sentimentale dell’ex gieffino nel programma targato Maria de Filippi. In questi giorni Filippo ha fatto una dedica speciale alla mamma ringraziandola per tutto ciò che ha fatto per lui insieme al padre e di quanta attenzione entrambi gli hanno dedicato.
Commosso e anche molto sincero Filippo ha pubblicato delle immagini che lo ritraggono con la bella mamma di nome Elisabetta e anche il video dove ha cantato Portami a Ballare durante la sua partecipazione ad Amici Celebrities:“Si vorrei vorrei DIRTI MOLTE PIÙ COSE …per chi ha la fortuna di poterlo fare, non vergognatevi, non abbiate paura, dite tutto ciò che una brava mamma, un bravo genitore merita di sentirsi dire dal proprio figlio, vi farà sentire forti, immortali, come quando eravamo piccoli e i nostri genitori rappresentavano la nostra unica salvezza, un loro bacio, un loro abbraccio, una loro carezza era l’arma più potente del mondo …”
Le parole di Filippo Bisciglia toccano il cuore soprattutto perchè vengono dette da un uomo adulto, con un vissuto alle spalle che non ha mai nascosto i suoi sentimenti. L’ex gieffino non può infatti fare a meno di manifestare tutto il suo amore per i genitori, un’attenzione meritata: “Sono qui a dirti TI AMO MAMMA come amo PAPÀ siete “per me” i genitori migliori del mondo, non mi avete mai fatto mancare niente e quel niente rappresenta l’AMORE VERO.”
Filippo Bisciglia non è solo molto legato alla sua famiglia, il conduttore di Temptation Island vive da qualche anno una lunga storia con la showgirl Pamela Camassa. I due stanno molto bene insieme e anche se in passato si è parlato di una crisi sembra che fra loro vada tutto alla grande.
Recentemente Pamela ha dichiarato al settimanale Nuovo d’essere pronta a diventare mamma: “Fino a oggi, sono stata io a non volerli ma credo che ormai sia arrivato il momento giusto per farlo. Un figlio? Filippo me lo chiede già da qualche anno, visto che lui adora i bambini e che sarebbe veramente un bravo papà”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…