‘Natale con i tuoi’ decanta il proverbio fortemente sentito nell’Italia meridionale: Elisabetta Gregoraci rifiuta Briatore.
La bellissima concorrente del Grande Fratello Vip viene chiamata nella Mistery per ripercorrere le tappe più importanti della sua vita e, tra i vari racconti, Elisabetta Gregoraci rifiuta Briatore e un viaggio di Natale in Kenya. “Per me la famiglia viene prima di tutto” dice la genuina Elisabetta.
Non ama i fronzoli e la vita mondana: Elisabetta Gregoraci è l’esempio della classica ragazza meridionale che vola verso il successo ma porta con se l’attaccamento alla famiglia e alla sua terra. Ovunque andrà, Elisabetta Gregoraci sarà sempre la giovane calabrese partita da Soverato, in provincia di Catanzaro.
Lei, bellissima ragazza di provincia, approda nella Capitale e, successivamente sposerà uno degli uomini più ricchi d’Italia, nonché padre della vita mondana, ovvero il manager Flavio Briatore.
“Come hai conquistato Flavio?” chiede curioso Signorini e Elisabetta Gregoraci risponde così: “Con Flavio ce l ho fatta perché per me era stato semplicemente Flavio e non Briatore. Poi è rimasto molto colpito dal legame che avevo con mia mamma, infatti spesso mi chiedeva: “Ma la chiami sempre?”.
In diretta, Elisabetta Gregoraci svela un rifiuto simpatico fatto al suo ex marito: “Il primo anno che stavamo insieme, Flavio mi invitò a fare il Natale in Kenya e io rifiutai drasticamente. Gli dissi: “Neanche per sogno faccio il Natale senza la mia famiglia”. Insomma erano tutte cose anomale per lui perché Flavio aveva tutto nella vita ma tutte cose materiali e superficiali. Io gli ho dato i valori della vita ed un figlio”.
Nel racconto della vita di Elisabetta Gregoraci si passa alle sofferenze e i dolori vissuti con la malattia della mamma. La stessa concorrente si commuove, facendo emozionare anche il conduttore Signorini.
“Mia mamma Melina si è ammalata molto presto, ma lei ha vissuto sempre per gli altri. Anche un momento prima che andasse via ha fatto venire a casa due amiche che non si parlavano per far fare loro pace. I miei genitori hanno vissuto 37 anni d’amore, un sogno interrotto quando mamma è venuta a mancare” spiega visibilmente commossa.
Elisabetta Gregoraci confessa anche il suo esordio : “Alfonso io non mi vergogno di raccontare il mio inizio. Quando sono partita da Soverato, sembravo come il ragazzo di campagna del film di Renato Pozzetto. Quando papà mi portò in aeroporto, piangevo come una disperata e lui mi disse ‘Scusa ma se vuoi restare qui, non partire, troveremo un altro lavoro’. Nonostante la sofferenza del distacco, decisi di partire per realizzare i miei sogni e quando arrivai a Roma non sapevo neanche come funzionavano i semafori” .
Elisabetta in lacrime per la mamma e commuove anche Alfonso Signorini : “La vita è fatta di grandi dolori ma anche di grandi gioie. Da Soverato fai le valigie e vai via dal nido rosa ed oggi sei qui, brava Eli”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…