La partecipazione di Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip è stata fortemente voluta da Alfonso Signorini che ha ripercorso con lei alcuni momenti più importanti della sua vita, fino al matrimonio con Flavio Briatore.
Le nozze tra Elisabetta Gregoraci e l’imprenditore Flavio Briatore si sono concluse qualche anno fa con una separazione consensuale. Il figlio Nathan Falco e l’affetto che li ha uniti per 13 anni hanno fatto sì che i rapporti tra loro rimanessero buoni nonostante, come ammesso da lei stessa, ogni tanto lui la faccia arrabbiare con qualche “dispettuccio”.
Alfonso Signorini ha voluto dedicare ad Elisabetta Gregoraci alcuni minuti della terza puntata del Grande Fratello Vip e, ripercorrendo la carriera della conduttrice dagli esordi fino al matrimonio con Briatore, si è voluto soffermare sull’unione con l’imprenditore che, ai tempi delle nozze, era considerato uno degli scapoli più ambiti dalle donne.
Il conduttore di Canale 5 ha descritto la Gregoraci come la ragazza che, partita da Soverato, realizza i sogni di tutte le donne sposando l’uomo ricco e benestante.
Ma come mai Flavio Briatore, single incallito, è caduto ai piedi di Elisabetta? Lei, a riguardo, ha le idee molto chiare e interrogata da Signorini ha sottolineato come l’ex marito, fino al suo arrivo, fosse sempre stato privo dei valori principali della vita.
“Per me è sempre stato Flavio, fin dall’inizio – ha spiegato Elisabetta, ricordando come per l’ex marito fosse strano il suo legame così stretto con la famiglia di origine – .Mi ricordo che noi ci conoscemmo a novembre e lui mi invitò a fare il Natale in Kenya e io gli disse: ‘Nemmeno per sogno, io il Natale lo faccio con la mia famiglia che viene prima di tutto’”.
“Tutte queste cose lo colpirono molto – ha aggiunto la Gregoraci – . Ho dato a lui i valori sani della vita. Lui aveva tutto, ma erano tutte cose materiali, superficiali. Io gli ho dato un figlio, l’amore, tutte le cose importanti della vita”.
“Oggi chi è Flavio Briatore per te?”, ha domandato Signorini alla concorrente del Grande Fratello Vip.
“Flavio è una persona speciale, siamo stati insieme 13 anni, abbiamo un bellissimo rapporto anche se a volte mi fa arrabbiare – ha spiegato Elisabetta – .Mi fa arrabbiare quando mi fa qualche dispettuccio, quando si attacca alle piccole cose…Però posso dirti che è stato un amore ingombrante ma importante”.
L’amore della vita della Gregoraci resta, tuttavia, il figlio Nathan Falco. “Anche sul nome non ci siamo mai messi d’accordo – ha rivelato lei – . Nathan vuol dire ‘dono di Dio’ e per me i bambini lo sono”.
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…