Elisa Isoardi grande preoccupazione per Raimondo Todaro: “Ballo per lui”

Elisa Isoardi ha vissuto momenti di forte preoccupazione per Raimondo Todaro, con cui ha un feeling molto particolare. La donna dedica ogni ballo al suo adorato maestro.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro meteoweek.com
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro meteoweek.com

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sono allieva e maestro, ma molti continuano ad insinuare che ci sia molto di più. Effettivamente i due sembrano avere un’intesa davvero incredibile ed è difficile credere che non sia nato un sentimento, vista la grande complicità.

Il settimanale Chi li ha paparazzati mentre si scambiavano un bacio, anche se non è chiaro se sia stato sulla guancia o sulla bocca. Loro continuano a negare questo flirt, ma dopo averli visti ballare insieme molti fan non hanno alcun dubbio. Ora, però, la Isoardi è rimasta da sola perché Todaro è stato ricoverato per appendicite.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro1 meteoweek.com
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro1 meteoweek.com

La grande preoccupazione di Elisa Isoardi

Elisa Isoardi ha provato una grande preoccupazione per la salute di Raimondo Todaro. La donna ha manifestato la sua ansia nelle sue storie Instagram, fino a quando non si è tranquillizzata perché l’intervento chirurgico del ballerino è andato per il meglio. Una preoccupazione che sembra confermare il grande interesse tra i due.

La donna fa coppia con lui a Ballando con le Stelle e ora che Todaro è momentaneamente bloccato per la ripresa fisica, la donna è rimasta da sola. Lei stessa ha spiegato che sarà presente in puntata e ballerà sicuramente, perché Milly Carlucci ha sempre un asso nella manica.

Elisa Isoardi2 meteoweek.com
Elisa Isoardi2 meteoweek.com

La mancanza di Raimondo Todaro, però, si fa sentire più forte che mai e spera di poter tornare presto a ballare con lui. “Ballo per lui” ha dichiarato Elisa Isoardi, almeno fino a quando non potranno tornare a fare coppia in trasmissione. Una dedica che per molti non è solo professionale, ma anche sentimentale.

Come sta Raimondo Todaro

Dopo il malore improvviso che ha avuto, Raimondo Todaro è stato ricoverato per appendicite e ha subito un intervento chirurgico. Il ballerino ha condiviso nelle sue storie una foto che lo ritrae in ospedale, con il pollice alzato, la canzone “voglia di ballare” e un rigoroso tag ad Elisa Isoardi.

Ora Raimondo Todaro sta bene e a confermarlo è la sua compagna di ballo, che ha dichiarato che finalmente può stare tranquilla. La donna era molto preoccupata per le sue condizioni, ma come aveva già anticipato Selvaggia Lucarelli, non era nulla di grave fortunatamente.

Raimondo Todaro3 meteoweek.com
Raimondo Todaro3 meteoweek.com

Leggi anche -> Raimondo Todaro ricoverato in ospedale | Operazione preoccupante per il ballerino

Leggi anche -> Bacio tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: beccati sul colpo 

Ora il ballerino deve pensare a riprendersi, per tornare a danzare sul palco di Ballando con le Stelle. Intanto, Elisa Isoardi continuerà la sua esperienza senza di lui, aspettando con ansia il momento di tornare a ballare insieme.

Gestione cookie