La celebre cuoca protagonista di Fatto in casa per voi, si lascia andare ad un malinconico ricordo, condividendo fortissime emozioni con i suoi fans. Ecco cosa ha scritto Benedetta Rossi.
La cuoca di Food Network, ha voluto condividere con i suoi tantissimi followers – quasi 3,3 milioni – una compagna che ha segnato la sua vita e che spesso abbiamo visto negli episodi di Fatto in casa per voi. Si tratta dell’amato cane di famiglia Nuvola, venuto a mancare questo agosto. Ha scritto Benedetta Rossi: “Ieri abbiamo condiviso delle storie/ricordo con Nuvola e ci siamo accorti che in molti avete iniziato a seguirci da poco e non avete conosciuto Nuvola prima che cominciassero i suoi problemi di salute.
Fino ai suoi 15 anni è sempre stato molto attivo e grazie al fatto che viviamo in campagna era sempre libero di scorrazzare nel verde”.
Rossi ha poi continuato: “Amava inseguire le lepri che qui intorno abbondano e che erano sempre molto più veloci di lui… sotterrava ossa nei campi …abbaiava a chiunque arrivasse a casa nostra per poi corrergli incontro scodinzolando …era paziente con i bambini e tollerante con gli altri cani …aveva uno sguardo espressivo e attraverso i suoi occhi noi pensavamo di poter interpretare i suoi pensieri”. Per poi concludere con una straziante dichiarazione d’amore: “Pian piano il dolore e il senso di vuoto che abbiamo provato con la sua scomparsa, sta lasciando il posto ai ricordi più belli. Stanotte l’ho sognato ed era di nuovo sereno”.
Leggi anche —–> Cara Tina Cipollari, ci spieghi perchè non si può essere brutti? La “colpa” di non essere perfetti a Uomini e Donne
Leggi anche —–> Lei è la figlia di una delle conduttrici più amate: notate la somiglianza?
L’amatissima Nuvola non potrà essere dimenticata, ma intanto è arrivato un altro cucciolo in famiglia appena poche settimane fa. Lo ha presentato la stessa Benedetta Rossi, in compagnia di suo marito Marco nel giardino della loro abitazione a Altidona. Si tratta del cucciolo Cloud, presentato su Instagram, dove i tantissimi followers di Rossi hanno apprezzato la scelta di adottare un nuovo cucciolo.
Nel post, che ha avuto quasi mezzo milioni di likes, Benedetta Rossi ha scritto: “Ciao a tutti, io sono Cloud, adesso sono in viaggio con Benny e Marco verso la mia nuova casa… Loro non si vogliono far vedere perchè hanno un po’ gli occhi lucidi, ma più tardi vi racconterò di più”
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…