Albano Carrisi è inconfondibile per la sua voce, ma anche per un dettaglio che da tempo non passa inosservato, il cappello. Il cantante di Cellino San Marco spiega perché lo porta sempre e non si tratta solo di estetica.
Amatissimo dai fan, Albano è una figura di rilievo nel panorama dello spettacolo e della musica italiana. Conosciuto in tutto il mondo, insieme a Romina Power porta l’Italia all’estero, ricevendo sempre un’accoglienza calorosa e il plauso del pubblico.
Il 77enne che partì nel 1960 per Milano da un piccolo paesello della Puglia ne ha fatta di strada, arrivando ad essere il celebre personaggio che oggi tutti conosciamo. E come tutti i personaggi famosi anche Albano ha il suo stile peculiare, il suo marchio di fabbrica. Si tratta del suo cappello.
E’ difficile infatti vedere Albano senza avere indosso il suo inseparabile cappello. Molti si chiedono perché il cantante non riesca proprio a farne a meno e finalmente, l’ex marito di Romina Power, ha risposto ai curiosi, attraverso una recente intervista.
Per la precisione i motivi sarebbero due: uno è un fattore estetico, e riguarda la perdita dei capelli, l’altro si conduce alla sfera affettiva perché portare il cappello è un marchio di fabbrica per la famiglia Carrisi e pertanto per Albano portare il cappello è un modo per ricordare ed omaggiare l’amatissimo e compianto papà.
Ma Albano come sappiamo è seguitissimo anche per le sue vicissitudini amorose e familiari: la tragica scomparsa della figlia Ilenia, di cui ancora oggi non si hanno tracce, la separazione da Romina Power, l’incontro con Loredana Lecciso poi, insomma il cantante pugliese non si è mai staccato dalle pagine dei giornali.
Solo oggi forse Albano sembra aver trovato un pò di tranquillità: si è ricongiunto, anche se solo professionalmente, con Romina Power dando il via ad un rapporto profondo, fraterno e di reciproco rispetto e secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe convolare a nozze con Loredana Lecciso, colei che le ha dato altri due eredi, Jasmine e Albano Jr, arrivati dopo i suoi primi 4 figli avuti da Romina, Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…