Adua Del Vesco e Massimiliano Morra: nella notte il chiarimento che svela i retroscena sull’addio

Il Grande Fratello Vip è riuscito a far ritrovare Adua Del Vesco e Massimiliano Morra che, dopo una importante storia d’amore, avevano interrotto ogni genere di rapporto in maniera molto brusca.

Massimiliano Morra e Adua Del Vesco al Gf Vip

Dopo un primo incontro al vetriolo tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, Alfonso Signorini ha deciso di tornare sull’argomento tentando di comprendere quali siano state le reali motivazioni per cui si sono lasciati. L’attrice, infatti, ha sempre parlato di un atteggiamento sbagliato di lui che l’ha portata a soffrire in maniera violenta, ma ha scelto di non approfondire i dettagli di quella triste storia.

Io stavo per morire e tu non hai fatto niente”, ha urlato Adua a Massimiliano che, in più di un’occasione, aveva tentato di scusarsi per il passato. Alla fine, tra loro un abbraccio ha suggellato la pace ma, nella notte, i due sono tornati a parlare di quanto accaduto quando stavano insieme svelando retroscena che hanno agghiacciato il pubblico da casa.

Adua e Massimiliano allontanati da una setta?

Il confronto notturno tra la Del Vesco e Morra ha portato alla luce un aspetto sconosciuto del loro passato, lavorativo e sentimentale.

I due, pur parlando in maniera criptata, hanno fatto intendere di essere stati allontanati da una persona che si occupava dei loro ingaggi lavorativi e che, a loro dire, avrebbe manipolato loro così come molte altre persone facenti parte di quel gruppo.

Adua e Massimiliano, in momenti differenti, si sono trovati a lottare tra la vita e la morte e, quando lui era in fin di vita, alla Del Vesco pare sia stato impedito di riavvicinarsi.

Il discorso tra i due, poi, si è fatto articolato ed entrambi hanno parlato di un uomo meschino che li manipolava soprannominandolo “Lucifero”.

Leggi anche–>Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco: “Ho sofferto di anoressia”

Leggi anche–>Adua Del Vesco nasconde la verità | Difesa estrema per Massimiliano Morra al GF Vip

Il chiarimento tra Adua e Massimiliano al Gf Vip

“Io ero succube di quella persona, sai di chi parlo vero? Ero una scema”, ha spiegato Adua a Massimiliano che, dal canto suo, ha ammesso di aver avuto paura per la ex fidanzata.

“Quando ne sono uscito io avevo seriamente paura per te. Leggevo anche cosa dicevano i giornali. Ricevevo telefonate, istigazioni. Tu non hai idea della cattiveria di quella persona”, ha aggiunto lui.

Ed ecco che l’attrice siciliana si lascia trasportare dai ricordi e inizia a farsi scappare delle rivelazioni che hanno lasciato basito il pubblico.

“Io mi stavo inguaiando a stare dentro con loro. Io a un certo punto non ce la facevo più – ha continuato a raccontare lei – […]C’è stato il periodo in cui io ho avuto paura, non ho passato dei bei momenti. A me dispiace se anche tu sei stato in psicanalisi. Certe cose hanno devastato entrambi. Abbiamo vissuto una fase che vorremmo cancellare, abbiamo subito cose che ci segneranno a vita. Quelle cose non le ho subite solo io, ma anche te, solo noi possiamo capire”.

E ancora: “Io non volevo vivere più, poi sono scappata di notte […]Vorrei giustizia ma non posso prendermi il peso di tutti. Non potevamo dire l’età. Non potevamo fare nulla, non potevamo vivere, non potevamo avere affetti, io non sapevo più come si socializza […]”.

Dai racconti di Adua Del Vesco sembra che lei e Massimiliano Morra abbiano vissuto un periodo difficile a causa di una persona che li ha manipolati rendendoli la vita impossibile.

Infine, l’attrice parla anche di Teodosio Losito, sceneggiatore che si è suicidato un anno fa e che ha collaborato a fiction di successo come L’onore e il rispetto, Il bello delle donne, Caterina e le sue figlie.

“[…]Io non ero lì quando è successa quella cosa. Quella cosa brutta l’ho scoperta il giorno dopo alle 7 del mattino. Lui mi mandò un messaggio. Io gli volevo bene e so che anche tu ne volevi a lui – ha continuato a ricordare Adua riferendosi proprio a Losito e alla sua morte – […]Lui è morto il 9 gennaio. il Natale prima mi accompagnò lui in aeroporto e mi abbracciò fortissimo e mi disse che aveva bisogno di calore umano, non me lo dimenticherò mai. Con quella sua cosa che ha fatto lui ha liberato me, altrimenti non sarei stata qui. Tanto sappiamo chi è l’artefice di tutto questo schifo. Ma tanto poi il karma… siamo riusciti ad uscirne tutti fuori”.

“Io comunque mi sogno anche Teo con il lupetto e poi l’altro che mi abbracciava con il suo sorriso e mi pugnalava nella schiena – ha detto ancora Adua – . Dici che lui è Lucifero? Lo sappiamo. Ma tu preghi? Ti consiglio, prega, fidati che serve”.

Gestione cookie