L’attrice Adua Del Vesco è circondata dal passato e la verità viene a galla nella puntata in diretta: “Stavo morendo e sei scomparso“, così la concorrente del Grande Fratello Vip scoppia in un pianto.
Alfonso Signorini decide, durante la puntata di ieri, 21 settembre 2020, di fare un chiarimento in diretta tra i due ex fidanzati della Casa del Grande Fratello Vip e così, Adua Del Vesco, circondata dal passato, scoppia in lacrime: “Non mi hai mai chiesto come stavo. Stavo morendo di anoressia” e Massimiliano Morra le chiede scusa e l’abbraccia davanti a tutt’Italia.
Ci sono ancora vecchie ruggini che tornano a galla per Adua Del Vesco, circondata dal passato, serba del rancore per il suo ex fidanzato Massimiliano Morra. Lo ha dimostrato nei giorni precedenti alla puntata in diretta di ieri, 21 settembre 2020, dove ha dipinto il suo ex come un narcisista, interessato esclusivamente a se stesso e ai suoi bisogni.
“Massimiliano non mi ha picchiata ma esiste anche la violenza psicologica e tra le storie che ho avuto, lui è stato uno di quelli che mi ha fatto più male” aveva chiaramente detto Adua Del Vesco.
Così Alfonso Signorini, durante la puntata in diretta, ci ha tenuto a chiarire una volta e per tutte la vicenda: quella più provata è sembrata proprio Adua Del Vesco che, rispetto a Massimiliano Morra che manteneva la calma, è anche in scoppiata in lacrime.
“Io sono una signora che non dice qua tu cosa hai fatto” ha detto tra le righe l’attrice e Massimiliano Morra ha replicato: “Io sono entrato con tutti i buoni presupposti per riallacciare un rapporto con lei, ma non mi va di passare per quello che non sono”.
La curiosità del pubblico e anche dei coinquilini è massima anche perché i due ex fidanzati usano un linguaggio in codice tra il ‘detto e non detto’, tanto da far sbottare anche la contesa De Blanck. “Sentite parlate chiaro e fate capire anche noi. Adesso basta con queste cose dette tra le righe parlatevi chiaro e diteci tutto. Non parlatevi per metafore che noi qui non ci capiamo un cavolo”.
Perché Adua Del Vesco ha definito Massimiliano Morra un narcisista?
“Ha avuto due anni di tempo per chiedermi scusa e non l’ha fatto. È un narcisista, ha fatto un gesto che mai nessuno avrebbe dovuto farmi. Sono una Signora e ringrazia che non racconto i dettagli. Non stuzzicare il cane che dorme” aveva minacciato Adua Del Vesco.
Dopo Patrizia de Blanck anche Alfonso Signorini sollecita ad un chiarimento in modo diretto e schietto e alla fine Adua Del Vesco cede.
L’attrice scoppia in lacrime e Massimiliano Morra la stringe in un caloroso abbraccio davanti a tutt’Italia e lei, singhiozzando, dice la verità “Io stavo morendo e tu non mi hai mandato neanche un messaggio!! Sapevi che stavo morendo“.
“Scusa, scusa! Ho sbagliato hai ragione” risponde Morra e sembra proprio che la pace sia stata fatta tra i due ex fidanzati.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…