Valeria Liberati non riesce più a vedere il suo rapporto con Ciavy rimanere fermo dopo diversi anni e decide di fare lei il primo passo verso il cambiamento. Di cosa stiamo parlando?
Temptation Island e il viaggio nei sentimenti ha dato la possibilità a Ciavy e Valeria Liberati di avere una seconda possibilità. La coppia nonostante i tantissimi sbagli commenti sia dentro che fuori al reality, sembra aver avuto modo di confrontarsi arrivando al punto di ricominciare la loro relazione in modo più maturo. Valeria dopo aver deciso di uscire da sola dal falò di confronto ha perdonato il suo fidanzato, dandogli una seconda possibilità.
Le cose all’interno della coppia stanno andando per il meglio tanto che, Valeria Liberati si mostra stanca di aspettare e decide, durante i giorni scorsi di dedicare una lettera importante al suo compagno. Quali sono state le sue parole?
Da quanto la coppia è tornata ufficialmente insieme Valeria Liberati sembra stanca di aspettare e decide di fare il primo passo scrivendo una lettera al settimanale Di Più. In questa lunga lettera infatti, la fidanzata arriva al punto di chiedere a Ciavy di sposarla: “Caro Ciavy, sono certa che non ti saresti mai aspettato una mia lettera. […] Quello che non sai, perché, è che se siamo tornati insieme una parte del merito è anche di mia figlia”.
Valeria ha così spiegato quanto il suo compagno sia cambiato dopo l’esperienza a Temptation Island: “Quasi non riuscivo a riconoscerti. A partire dalla mattina, quando in hotel mi chiedevi che cosa desiderassi mangiare a colazione. Oppure in spiaggia quanto invece di guardare le belle ragazze di cui eravamo circondati, ti dedicavi completamente a me. A farmi stare bene, A chiacchierare di noi, del nostro passato e del nostro futuro”.
Nella lunga lettera che Valeria ha scritto per Ciavy all’interno del settimanale Di Più, arriva al punto di pensare ma soprattutto chiedere una famiglia completamente sua e soprattutto un matrimonio.
Valeria ha così voluto concludere affermando: “Ora, Ciavy, dalla nostra relazione io voglio tutto. Voglio i sogni che non ho mai avuto il coraggio di confessarti. Voglio provare a convivere in una casa tutta nostra e mi aspetto che tu decida, con i tempi che vorrai, di sposarmi. E voglio organizzare il nostro matrimonio con te, sulla spiaggia, in metto a centinaia di amici e di persone che hanno imparato a volerci bene. E se arriverà un figlio tutto nostro, sarà una benedizione”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…