La partecipazione di Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip continua ad essere in “bilico”: l’influencer ha accusato nuovamente sintomi influenzali che lo hanno costretto all’isolamento.
L’avventura di Tommaso Zorzi nella casa del Grande Fratello Vip è iniziata da circa una settimana ma, fin dal suo ingresso, il giovane ha avuto problemi di salute che hanno creato il panico. Poche ore dopo aver varcato la porta rossa, infatti, Zorzi ha ammesso di sentirsi poco bene e di aver già chiesto ai medici di dargli qualcosa per riprendersi.
Con la febbre, quindi, Tommaso è stato posto in isolamento e, sebbene fosse quasi certo che non si trattasse di Covid-19, Zorzi ha fatto tutti i controlli di routine. Curato con tachipirina e antibiotico, sembrava che si fosse ripreso, ma nelle ultime ore ha confidato agli altri inquilini di sentirsi nuovamente poco bene. Nella notte, infatti, la sua temperatura corporea era arrivata a 39 gradi e i medici lo hanno posto ancora in isolamento.
Tommaso Zorzi, febbre al Gf Vip
A spiegare quanto successo a Zorzi ci ha pensato Federica Panicucci durante l’appuntamento con Mattino Cinque.
L’influencer, messo in isolamento cautelare, è stato sottoposto ad ulteriori controlli che hanno scongiurato il peggio.
Tommaso, infatti, continua ad avere sbalzi di temperatura e a sentirsi poco bene non a causa del coronavirus ma per via di una sinusite che lo sta affliggendo da prima della sua partecipazione al Grande Fratello Vip.
Niente panico, dunque, per questa edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini: l’influencer, appena starà meglio, potrà fare nuovamente il suo ingresso in casa.
#GFVIP, colpo di scena: #TommasoZorzi colpito ancora da febbre alta, gli autori lo portano di nuovo fuori dalla Casa#Mattino5 pic.twitter.com/d5uvCbSGYi
— Mattino5 (@mattino5) September 21, 2020
Leggi anche–>Tommaso Zorzi, lite con Aurora: perchè è finita la loro amicizia
Leggi anche–>Tommaso Zorzi dente avvelenato | Risposta diretta al suo ex al GF Vip
Paolo Brosio in ospedale
Se per Tommaso Zorzi la situazione sembra essere sotto controllo, diversa è la condizione di Paolo Brosio il cui ingresso in casa è stato rimandato a causa di un problema di salute.
Come spiegato dal conduttore, infatti, il giornalista è stato ricoverato in ospedale per motivi che sono ancora da accertarsi.
Per il momento, dunque, Brosio continuerà a guardare il Gf Vip da lontano e, probabilmente, farà il suo ingresso dalla porta rossa solo quando il peggio sarà scongiurato.