News dal Grande Fratello: Zorzi contro la Pepe, Fausto Leali fa mea culpa e la confessione della Golia in un racconto.
Un daytime di quelli vibranti e succulente quello andato in onda oggi, lunedì 21 settembre alle 16.10 su canale 5. Un ottimo montaggio – abilmente costruito dagli autori – entra, dritto, a gamba tesa, sui tanti tempi caldi che attanagliano la casa a pochi giorni dall’ingresso dei concorrenti. Le dinamiche del gioco prevedono infatti un primo step di conoscenza tra i partecipanti ma sembrerebbe che tra Tommaso Zorzi e Francesca Pepe non ci sia feeling. Tra l’influencer e la modella si è verificato l’ennesimo scontro suggellato da momenti molto imbarazzanti. Zorzi continua nella sua opera di “screditamento” nei confronti della Pepe, che, a sua volta, controbatte ogni colpo. Il momento toccante ha visto un clamoroso scontro chiuso repentinamente dalla influencer che ha sbottato: “I miei studi in Cattolica mi consentiranno di avere credito o credi che le modelle siano vuote di cervello”?
Imbarazzo totale e disagio per le scorribande linguistiche di Fausto Leali. Dopo le frasi su Mussolini, infatti, il cantante ha colpito ancora. Questa volta il bersaglio è stato Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli. Durante una conversazione con gli altri inquilini della casa, infatti, Fausto Leali si è rivolto all’ex calciatore chiamandolo “Negro“ aggiungendo che “Nero è un colore, negro è la razza“. Immediata la risposta di Enock: “Da casa ci guardano, non deve passare questa cosa“
Un lungo confessionale per lui per cercare di limitare i danni, ma la frittata sembra essere già ben fatta.
Guenda Goria ha degli scheletri nell’armadio che velocemente sta cercando di liberare. La 31enne si è confidata con Enock e Pierpaolo, soffermandosi sul suo difficile rapporto con il papà. Questo per lei rappresenta una vera e propria ferita aperta. Le sue parole non spiegano il disagio e la rabbia nel cuore: “Mi chiedo sempre se sbaglio. Gli dà fastidio se invado i suoi spazi. Davvero è una vita che mi chiedo cosa sbaglio, ma vorrei che se lo chiedessero anche gli altri. Non ce la faccio più a giustificare, anche perché io non mi giustifico mai”.
Il racconta tocca visibilmente i due ascoltatori: prodigo di consigli Pierpaolo, mentre Enock palesemente commosso, affida al silenzio le sue considerazioni.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…