In questi giorni Myriam Catania ha iniziato la sua avventura al Gf VIP 2020 e proprio di lei ha parlato sua zia, una famosissima attrice. Ma chi è?
Myriam Catania, nota attrice e doppiatrice, ha avviato la sua avventura dentro la casa del Grande Fratello VIP 2020. Un’avventura che la porterà a mettersi in gioco e a misurarsi all’interno della casa con gli altri concorrenti dovendo superare contrasti, insidie e conflitti.
Ma di lei ha recentemente parlato sua zia, Simona Izzo, attrice, doppiatrice, sceneggiatrice e scrittrice di talento molto apprezzata dal pubblico italiano. Nel corso della sua carriera la Izzo ha lavorato come doppiatrice a film come L’esorcista, Rocky II, Suspiria e moltissimi altri successi. L’attrice in una recente intervista ha parlato della nipote definendola come una ragazza speciale, bella, intelligente e stravagante, una gran lavoratrice allo stesso tempo inquieta e determinata. La donna ha sottolineato come Myriam sia stata per lei la figlia femmina mai avuta. L’attrice ha inoltre fatto riferimento alla relazione della nipote con l’attore Luca Argentero dicendo: “Myriam attrae e sfugge al tempo stesso, difficile metterla in rete. Luca dopo dieci anni deve conquistarla ogni giorno.” Emerge chiaramente come Simona Izzo stimi e rispetti profondamente Myriam, sia come professionista che come donna. Tra le due sembra esserci un bellissimo rapporto basato sull’affetto e anche sulla condivisione di una passione- quella per il cinema- che è anche il loro lavoro.
LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/16/gf-vip-quanto-guadagnano-i-concorrenti-svelati-i-presunti-cachet/
LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/19/de-benedetti-affonda-governo-senza-visione-cpe/
La partecipazione al Grande Fratello VIP 2020 è sicuramente un’esperienza nuova per Myriam che potrebbe essere motivo di crescita professionale e personale. Nel suo percorso l’attrice sarà accompagnata da nomi di un certo calibro nel mondo dello spettacolo italiano, tanto che una delle curiosità più discusse a proposito di quest’edizione del Gf sono stati i cachet dei partecipanti. Stando alle indiscrezioni, pubblicate dal blogger Amedeo Venza, il cachet della Catania dovrebbe ammontare a 3000 euro per ogni settimana all’interno della casa.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…