La fine della relazione tra Elisabetta Canalis e George Clooney ha stupito i tanti fans della coppia che da anni si chiedono i motivi dietro tale decisione. Si è parlato di incompatibilità, di caratteri diversi, ma un amico che ha frequentato assiduamente in quegli anni la coppia ha rivelato altre indiscrezioni. Ecco le sue parole.
Quella tra Elisabetta Canalis e George Clooney è stata una relazione chiacchieratissima. L’ex velina di Striscia la Notizia era riuscita infatti a far capitolare lo scapolo d’oro di Hollywood, diventato – già dai tempi della serie E.R. – uno degli uomini più belli e desiderati del mondo. La loro relazione è durata meno di due anni, dal 2009 al 2011, ma è stata ricca di uscite pubbliche, come quella famosissima del Festival del Cinema di Venezia del 2010.
Ha raccontato tempo tempo un amico in comune della coppia: “Durante le vacanze, lei trascorreva tutto il tempo nella sua camera, pavoneggiandosi nel suo bikini e andando in spiaggia a passeggiare per essere ripresa dai fotografi. Lei era ossessionata dall’attenzione che riceveva, George ha perso interesse quando lei gli ha mostrato come era veramente”. Secondo tale versione dei fatti, dunque, Elisabetta Canalis sarebbe stata più interessata all’attenzione mediatica ricevuta dalla relazione, che alla relazione stessa. Nessuno dei due, ad ogni modo, si espresso su queste dichiarazione, e il motivo della loro rottura resta ancora un mistero.
Leggi anche —–> Andreas Muller chat compromettenti | Fake chiede “foto calde” | La denuncia
Leggi anche —–> Tu si que vales lite tra i giudici | volano parole grosse | Imbarazzo in studio
Oggi Elisabetta Canalis è felicemente sposata con il famoso chirurgo di Los Angeles, e di origini italiane, Brian Perri. I due si sono sposati nel settembre del 2014 con una bellissima – e blindata – cerimonia ad Alghero, in Sardegna, paese di nascita di Canalis. L’ex velina e Perri hanno una bambina, la piccola Skyler Eva, nata nel settembre del 2015 a Los Angeles.
L’attore George Clooney ha ritrovato l’amore con l’avvocata Amal Alamudin, sposata in un cerimonia che blindò interamente Venezia nel settembre 2014. I due hanno avuto due gemelli nel giugno del 2017: Ella e Alexander.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…