La prima puntata di Ballando con le stelle ha visto il pubblico concentrato sull’esibizione della coppia composta da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, ma un appunto di Guillermo Mariotto ha scatenato la polemica.
Dopo una serie di intralci causati dal coronavirus, Ballando con le stelle ha debuttato in prima serata su Rai 1 lo scorso sabato 19 settembre. Tra le coppie in gara quella composta da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, il cui feeling sta facendo chiacchierare da settimane.
La ex compagna di Matteo Salvini e l’ex marito della ballerina di Amici, Francesca Tocca, continuano ad alimentare il gossip: avvistati mano nella mano per le vie di Roma, poi beccati a scambiarsi un bacio tutt’altro che amichevole, hanno attirato l’attenzione del pubblico per un tango sensuale che ha fatto strabuzzare gli occhi a tutti.
Davanti alla giuria implacabile, però, il parere di Guillermo Mariotto ha scatenato numerose critiche.
A conclusione della loro esibizione, Isoardi e Todaro si sono presentati davanti ai giudici e, mentre Carolyn Smith suggeriva a Elisa come non far ricadere tutto il peso della performance sul compagno, lo stilista non ha perso occasione per commentare la fisicità della conduttrice.
“Datti una regolata a tavola perché stai esagerando, altrimenti lui finisce che fa il facchino”, ha detto Mariotto scatenando la reazione di Selvaggia Lucarelli e di tutto il popolo del web.
“Ma perché dovrebbe darsi una regolata?”, ha sbottato la giornalista, mentre su Twitter il pubblico è insorto sostenendo che lo stilista sia stato fautore di un messaggio sbagliato e la Isoardi vittima di bodyshaming.
Intanto, il presunto flirt tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro continua ad alimentare il gossip e la stessa giuria li ha interrogati sulla natura del loro rapporto.
La coppia, però, ha preferito non commentare. “Ma state insieme? Vorrebbe saperlo mia moglie”, ha domandato Paolo Belli e la replica dei due ballerini ha lasciato tutti perplessi.
“Noi non volevamo rispondere – ha fatto sapere Todaro, che ha aggiunto – . Mi piace perché è un po’ come me. È una persona seria, ma le piace giocare, scherzare. Mi piace il fatto che ci sia feeling. Lei è solare, scherzosa, bimba, è onesta”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…