E’ molto popolare nel mondo web ma ha anche molti haters, il giovane gieffino Denis Dosio che racconta l’aggressione subita qualche tempo fa e la sofferenza dietro al sorriso.
Denis si apre con i suoi compagni e racconta l’aggressione avuta dagli haters. Non solo ma il più giovane concorrente del reality, rivela di aver sofferto molto a causa degli attacchi degli ‘odiatori’ del web e di sentirsi ferito dai loro commenti.
Non è solo energia e solarità ma dietro al sorriso si nasconde tanta sofferenza: Denis Dosio racconta l’aggressione degli haters e la sofferenza vissuta per il cyberbullismo subito.
E’ un bellissimo Grande Fratello Vip, questo della quinta edizione perché oltre a vip dalle personalità spiccate, si affrontano anche temi importanti e delicati, dando spessore al reality: prima con Adua Del Vesco e i problemi alimentari, ora con Denis Dosio e la violenza e il bullismo in rete.
Vittima di cyber bullismo, Denis Dosio apre un discorso molto delicato e importante che fornisce un importante motivo di spunto: “Io ho cominciato a postare video su YouTube a 14 anni. Ero un po’ bruttino: grassottello e capelli a caschetto. Io non mi vedevo brutto ma alcune persone mettevano i miei video nella lim della classe, dove mi prendevano in giro. A quel punto ho sofferto per queste prese in giro perché era quello che volevo fare e alla fine mi sono chiuso in me stesso e non sono più uscito di casa per un anno e mezzo”.
Dietro il sorriso, la sofferenza del 19enne Dosio che mentre racconta questa storia ai suoi coinquilini, trattiene a stento le lacrime: “Volevo continuare questo sogno ma non volevo sentire le cose brutte. Ho sofferto tanto dai 14 ai 16 anni, mi sono chiuso in me stesso e non ne parlavo con nessuno. A casa ho continuato ma non uscivo per non sentire le critiche degli altri”.
“Non ho mai mollato. A 17 anni sono riuscito ad arrivare a 100mila followers su Instagram. A quel punto è scoppiato il fenomeno Denis Dosio, ma è scoppiato di nuovo con gli insulti e le offese. Io ora ci rido su, ma nell’ottimismo c’è sempre della sofferenza” così Denis Dosio commenta anche la sua determinazione per arrivare al successo.
Violenza e cattiveria da ‘leoni di tastiera’ che hanno rivolto il loro odio, non solo verso Denis Dosio, ma anche verso la sua famiglia: “Ho visto mia madre piangere per i messaggi che mi scrivevano. Ho letto messaggi terribili, ho sentito mia madre piangere per quello che scrivevano. Messaggi come “se incontrassi tua madre, la brucerei nell’acido”.
Il giovane Denis Dosio è stato anche vittima di un episodio di violenza: in vacanza a Mykonos una fan gli chiede una foto insieme.
Appena scattata la foto, Dosio viene avvicinato da un suo coetaneo che gli chiede: “Ma sei Denis Dosio?”. Alla sua approvazione, l’aggressore colpisce l’influencer con un bicchiere di vetro in testa, facendolo svenire e dovendo mettere ben sei punti di sutura.
Intanto Denis Dosio, in barba agli haters e tutti i leoni da tastiera, è diventato un vero fenomeno del web e a soli 19 anni, oggi, è concorrente del Grande Fratello Vip, reality di punta di Mediaset.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…