Can Yaman, l’attore turco protagonista di Daydreamer, sta diventando sempre più popolare e… sempre più ricco! Ma quanto guadagna?
Can Yaman è nato a Istanbul nel 1989 da una avvocato di origine albanese e da una professoressa di lettere macedone. Ha frequentato il liceo italiano di Istanbul distinguendosi come uno degli allievi migliori e maggiormente dotati… per le lingue: parla italiano, turco, inglese e tedesco. Dopo il diploma si è laureato in Giurisprudenza nel 2012, seguendo le orme paterne. Gli sono però bastati sei mesi da praticante legale per capire che la sua strada era un’altra…
Il giovane ha infatti sentito ardere dentro di sé il sacro fuoco dell’arte e dopo aver studiato ancora per diventare attore, ha cominciato a vedere i primi risultati nel 2014, recitando in Gönül İşleri ma è nel 2017 che è arrivato il grande successo con la soap Bittersweet – Ingredienti d’amore con il ruolo di Ferit Aslan. Questo è stato il punto di partenza della crescente popolarità di Can Yaman, merito non solo del suo talento come attore ma anche alla evidente prestanza fisica, che sul piccolo e grande schermo non guasta mai: alto 1,83 per 72 kg di muscoli ben distribuiti.
Bittersweet – Ingredienti d’amore è arrivata in Italia nel 2017 e per le telespettatrici è stato subito amore a prima vista, ma la consacrazione è arrivata con Daydreamer – Le ali del sogno, che sia in patria sia all’estero lo ha reso conosciutissimo, facendogli ottenere diversi riconoscimenti tra cui il premio GQ Man of the Year. Conosciutissimo e… ricchissimo: il suo patrimonio pare ammonti a circa 3 milioni di euro!
Merito non solo degli ingaggi come attore ma anche delle altre attività che Can Yaman affianca a quella principale: l’attore collabora infatti con l’azienda turca Desa per la quale ha creato una linea di abbigliamento, i cui capi sono presenti anche in Daydreamer – Le ali del sogno e da poco è testimonial del brand di camicie Tudors. Se il suo successo continuerà a crescere, è naturale che così faranno anche i suoi guadagni: è matematico!
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…