Ricordate Isabella Cruise, la figlia che Tom Cruise e Nicole Kidman adottarono durante il loro matrimonio? Eccola oggi, irriconoscibile.
Quando erano la coppia d’oro dello showbiz, cioè tra il 1992 e il 2001, Tom Cruise e Nicole Kidman adottarono due bambini vista la difficoltà dell’attrice nel portare a termine una gravidanza: Isabella detta Bella, nata nel 1992, e Connor, nato nel 1995. Dopo il divorzio dei genitori, i ragazzi rimasero a vivere insieme al padre seguendone le orme in Scientology. Le cronache del tempo parlarono proprio di una frattura tra madre e figli, che secondo i tabloid la chiamavano Nicole invece che “mamma” e che non vollero avere più rapporti con lei.
Isabella si è sposata qualche anno fa e l’assenza di Nicole Kidman alle nozze non fece che confermare queste chiacchiere, anche se va ricordato che le “leggi” di Scientology vietano di frequentare chi sia fuori dal culto, spiegando così l’assenza dell’attrice al matrimonio. Da diverso tempo Isabella Cruise conduce una vita riservata e compare molto meno in foto rispetto a qualche anno fa, quando il padre era sposato con Katie Holmes, dalla quale ha divorziato nel 2013. Dunque ha stupito molto che sia stata lei stessa a condividere una sua foto attuale sul proprio profilo Instagram.
L’immagine di Isabella è molto trendy: capelli con ciocche verdi, incarnato d’alabastro, grossi occhiali da sole da diva e camicia animalier. Moltissimi i commenti positivi sul suo look e il suo delicato make-up per la foto che rimane uno dei suoi rarissimi ritratti. Quello di cui il profilo abbonda, invece, sono le immagini della sua attività: Bella è un’artista, una disegnatrice molto apprezzata. Un’altra cosa che deduciamo dal suo profilo, è che il rapporto con la madre deve essersi in qualche modo ricomposto: su Instagram, infatti, il suo nome è Bella Kidman Cruise.
“Vivono con Tom, è stata una loro scelta“, aveva commentato poco dopo la separazione l’attrice a proposito delle scelte dei figli, “e io ho scelto di non parlare pubblicamente di Scientology. Ho due figli che ne sono membri e rispetto del tutto le loro convinzioni“. Più recentemente la Kidman ha raccontato che dal matrimonio con Max Parker, Bella vive nel Regno Unito: “Vive poco fuori Londra. Lei si è sempre sentita più inglese. Tom e io abbiamo vissuto a lungo a Londra mentre giravamo Eyes Wide Shut, Mission: Impossible e Ritratto di Signora e da bambini, Connor e Bella parlavano con accento inglese“.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…