Si sente male e si schianta con la sua auto buttando giù una centralina Telecom. Inutili i soccorsi di un medico di passaggio che tenta di rianimarlo.
Erano le 10.30 di questa mattina, domenica 20 settembre, quando in Via Vescovo a Legnaro, in provincia di Padova, un uomo è finito fuori strada con la sua auto. La vittima è un 72enne del posto, Giuliano Pescarolo, che secondo una prima ricostruzione della dinamica, avrebbe avuto un malore mentre era al volante della sua Opel Corsa, finendo fuori strada e buttando giù una centralina Telecom. La vittima è stata subito soccorsa da un medico che stava passando e che ha tentato di rianimarlo, ma purtroppo il 72enne è deceduto dopo il ricovero all’ospedale di Piove di Sacco.
LEGGI ANCHE – Schianto in moto contro un’auto: morto a 22 anni Michele Scaramucci
Legnaro è balzata alle cronache per il caso di Walter Onichichi, il macellaio che nella notte del 22 luglio 2013 sparò al ladro che insieme agli altri complici gli era entrato in casa. Il malvivente rimase in coma, poi si riprese ed oggi, nonostante la nuova legge sula legittima difesa, i giudici della Corte d’Appello di Venezia hanno respinto la richiesta di assoluzione per il macellaio padovano che venne condannato, nel 2017, in primo grado, ad una pena di 4 anni e 11 mesi e al risarcimento della famiglia del ladro di origini albanesi, che nel frattempo si era reso latitante.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…