Luca e Ivana - Fonte: Facebook
Tra le coppie più apprezzate del mondo dello spettacolo nostrano, di recente si sono susseguiti alcuni rumors in merito ad una presunta crisi tra Luca Onestini e Ivana Mrazova. A fare chiarezza in merito lo stesso ex tronista di Uomini e Donne.
Da qualche tempo Luca Onestini e Ivana Mrazova sono apparsi poco insieme, facendo sorgere di conseguenza il dubbio che tra i due vi sia un periodo di crisi. A smentire le voci in merito lo stesso ex tronista di Uomini e donne a Casa Chi, dove ha raccontato di essere alle prese con un cambiamento. In diretta a “Casa Chi”, in collegamento con la fidanzata ma da due posti differenti, Luca Onestini ha infatti dichiarato:
“Io sono a Imola perché devo fare un po’ di cose lavorative su Roma. Mi sono trasferito da Milano. Ho 27 anni e voglio tornare a studiare. Mi trasferirò a Bologna e riprenderò anche gli studi e Ivana mi raggiungerà appena mi sistemerò e vivremo insieme“. Per poi aggiungere: “Sono stato vicino ad entrare al Grande Fratello quest’anno tra gli autori. Si è parlato di questa cosa e ci siamo stati abbastanza vicini io e un’altra persona…”.
Niente aria di crisi, quindi, tra Luca Onestini e Ivana Mrazova, con la loro storia d’amore che prosegue a gonfie vele. Separati durante il lockdown, lo stesso ex tronista di Uomini e Donne aveva già speso parole d’amore nei confronti della sua fidanzata, sottolineando come sia stato difficile restare separati.
Attraverso un post su Instagram aveva infatti dichiarato: “È stata dura non lo nego. Non ve l’ho mai detto esplicitamente per non pesare su nessuno. In questo periodo ho pensato, riflettuto e scritto. Scritto pagine di cose che non credo pubblicherò mai. Io e Ivana siamo stati forzatamente separati da febbraio, lo sapete. Lei bloccata in Repubblica Ceca e io qui, chiuso in una Milano sotto attacco di un virus che sembrava onnipotente ma che con noi però, ha perso”.
LEGGI ANCHE –> Pamela Camassa gela Filippo: “Matrimonio non…”
LEGGI ANCHE–> Temptation Island, che fine hanno fatto Riccardo e Camilla? Vite diverse
Per poi aggiungere: “C’è stato un lieto fine anzi un nuovo lieto inizio. Tu sei mia, io sono tuo, come prima, più di prima. Avanti tutta”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…