Tommaso Zorzi - meteoweek
Il concorrente del Grande Fratello Vip asfalta il suo ex fidanzato: Tommaso Zorzi ha il dente avvelenato contro Iconize.
Sui social è iniziata una vera e propria guerra che prosegue nella puntata in diretta del Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini comunica al concorrente di alcune dichiarazioni fatte dal suo ex fidanzato e Tommaso Zorzi, con il dente avvelenato per la situazione, asfalta Iconize.
Nei giorni scorsi, il concorrente del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi ha avuto modo di parlare del suo ex fidanzato, Marco Ferrero, detto Iconize, verso cui ha il dente avvelenato.
“Non voglio sputare dal piatto in cui ho mangiato ma lui è proprio una ciotola“ ha detto il gieffino dei giorni scorsi, scatenando una vera e propria guerra social.
Tommaso Zorzi aveva spiegato anche il perché della sua ostilità contro il suo ex fidanzato: “Io sono certo di avere un ex fidanzato che andrà ospite da Barbara D’Urso o in altre trasmissioni a parlare di noi. A parte che non ci siamo lasciati bene ma a me da proprio fastidio, usare la nostra storia per fare spettacolo”.
Detto fatto: Iconize, ospite a Pomeriggio Cinque aveva risposto a tono a Tommaso Zorzi “Chi disprezza compra, io non sono più in vendita. Però gli voglio ancora bene io”.
Alfonso Signorini manda in confessionale Tommaso Zorzi per parlare di amore. “Ho un carattere difficile. Mi sono prefissato un amore un po’ difficile perché penso che nella vita ci si può accontentare di tutto ma tranne nell’amore” così il concorrente spiega perché è single.
Alfonso Signorini riapre la polemica dell’ex di Tommaso Zorzi che spiega: “Durante il lockdown ha pubblicato un nostro video senza il mio consenso, forse per avere un po’ di chiacchiericcio sui giornali o mania di protagonismo. Vuole spettacolarizzare la nostra storia solo perché stavo per entrare al Grande Fratello Vip”.
Così Alfonso Signorini fa vedere un video in cui Iconize attacca Tommaso Zorzi e da al concorrente la possibilità di replicare: “Io sono vendicativo perché non ti toccherò con un dito ma ho una lingua biforcuta”.
“Caro Marco sono mesi che parli di me e mandi messaggi, quindi non ho scoccato io la prima freccia? Per esempio ero amico di Elettra e da quando è diventata amica di Marco non mi ha voluto vedere più. Quindi non fare la vittima” così Tommaso Zorzi punta il dito contro il suo ex fidanzato.
Alfonso Signorini incoraggia il concorrente: “Tommaso, divertiti alla faccia sua perché di sicuro lui andrà in tante parrocchie a fare tante preghiere”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…