Stefania Orlando è la nuova inquilina della casa del Grande Fratello Vip, ma forse tutti non sanno che nel suo passato, si nasconde una parentesi buia molto dolorosa.
Entrata da poco nella casa del Grande Fratello Vip, Stefania Orlando è pronta per questa nuova esperienza televisiva. La showgirl prima di adesso, non aveva mai partecipato ad un reality ma alle sue spalle ha un curriculum ricco di partecipazioni a programmi di successo, soprattutto in Rai.
La svolta nella sua carriera arriva nel 1997 quando affianca Giancarlo Magalli ai Fatti Vostri che condurrà fino al 2003. Stefania Orlando è balzata su tutte le pagine di cronaca rosa per la relazione con Andrea Roncato, con il quale è anche convolata a nozze. Matrimonio però naufragato dopo due anni.
Il vero amore Stefania l’ha trovato con il suo attuale marito, Simone Gianlorenzi, colui che, come la stessa conduttrice ha raccontato nella presentazione del Grande Fratello, l’ha “tirata fuori” da un periodo molto difficile.
Di questo periodo difficile la Orlando ne aveva già parlato durante un’intervista del settimanale Chi.
“Simone è arrivato in un momento della mia vita dove ero entrata in un tunnel senza uscita”.
Stefania Orlando infatti ha avuto una forte depressione a causa della morte di una persone a lei molto cara.
“Dopo la perdita della mia migliore amica ero diventata ipocondriaca a livelli inimmaginabili. Prendevo di tutto, avevo continui attacchi di panico e facevo non so quante analisi e visite mediche alla settimana”. Ha raccontato la showgirl.
Un periodo davvero difficile che l’ha allontanata dalle persone, ma che alla fine si è risolta con un incontro speciale, proprio quello di suo marito Simone
“Non era facile starmi accanto in quei momenti, e lui non mi ha mai giudicata e mi ha sostenuta”
Stefania Orlando ricorda così quei tragici momenti:
“Sono attimi. Ero sola, non c’era più la mia amica e non avevo un lavoro continuativo che mi avrebbe permesso di distrarmi e non pensare. La mia via d’uscita sono stati i miei tre cani. Li guardavo e capivo che non avrei mai potuto lasciarli”.
Alla fine per fortuna, è andato tutto per il meglio.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…