Naike Rivelli denuncia pubblicamente Barbara D’Urso e Mediaset per aver trasmesso a Pomeriggio 5 il corpo nudo di Patrizia De Blank.
Tra Barbara D’Urso e Naike Rivelli si sa, non scorre buon sangue. Tra le due donne infatti c’è stata già una diatriba, sorta a causa di una denuncia per diffamazione sporta proprio dalla conduttrice partenopea contro la figlia di Ornella Muti.
Naike è una provocatrice e in queste ore ha condiviso sul suo profilo Instagram un lungo post in cui esprime il suo dissenso su una cosa accaduta a Pomeriggio 5, il programma pomeridiano di Canale 5, condotto da Barbara D’Urso.
“Ritengo sia necessario mostrare la mia indignazione per quanto successo nel corso della puntata del 15/09/20 di Pomeriggio 5…quando alle 17:50 è stata mandata in onda la diretta dal GF senza provvedere per tempo alla censura della nudità integrale della De Blank, in un orario di programmazione in cui è severamente vietato da leggi e regolamenti mostrare nudità in TV, per come ben noto a Mediaset.”
Esordisce così la lunga didascalia scritta da Naike Rivelli.
La Rivelli, la quale è spesso al centro dell’attenzione proprio a causa delle sue foto condivise sui social, in cui si mostra come mamma l’ha fatta, su questo argomento, puntualizza:
“Ora, proprio da chi fa della nudità una forma di espressione e manifestazione del libero pensiero, come me, non stupisca questa indignazione poiché ci sono contesti e momenti ben diversi in cui offrire un’immagine di nudo. Non può assolutamente passarsi per un “incidente” quanto successo. Mediaset e la sig.ra D’Urso, nel mandare in diretta le immagini del GF nel corso del loro contenitore (per famiglie) pomeridiano, hanno assunto coscientemente il rischio (o forse la consapevolezza) che immagini o discorsi inappropriati potessero venir fuori. D’altronde non era certo imprevedibile che ciò accadesse trattandosi di un programma, il GF, che ormai da anni offre occasione di scandalo per ciò che mostra e veicola.”
La figlia di Ornella Muti non esita a tirare in ballo anche gli operatori del Grande Fratello, colpevoli secondo lei, di non aver tutelato sia Patrizia De Blank che il pubblico a casa.
“Abilità e correttezza della regia del programma Pomeriggio 5 avrebbero dovuto determinare un pronto stacco sulle immagini della de Blank nuda in un pomeriggio di settembre in cui, minori e non avrebbero dovuto e voluto magari non vederle. I vari Garanti per le telecomunicazioni, consumatori e minori nonché relative associazioni, sarebbe dunque il caso intervenissero adeguatamente sanzionando o sollecitando i giusti provvedimenti, una tale violazione di leggi e regolamenti”.
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…