Cosa piace agli uomini sotto le lenzuola? Abbandonate ogni pregiudizio e tabù perché vi sveliamo cosa fa impazzire gli uomini a letto…
Come andare a colpo sicuro con un uomo, essendo certe di essere state indimenticabili? Quanti dubbi e perplessità! “Cosa gli piacerà”, oppure “ sarò abbastanza sexy e seducente?”. Per quanta esperienza tu possa avere è più che normale che in alcune circostanze i dubbi ti assalgano. Oppure spesso accade che sia proprio lui ad avere difficoltà a confidare quelle che sono le sue fantasie più recondite. Dunque, come facciamo a farlo impazzire a letto? Non preoccupatevi, vi sveliamo noi cosa vogliono gli uomini, anche quelli più timidi…
Preliminari ed eros
E’ importantissimo curare i preliminari, prima del rapporto sessuale vero e proprio. Con questo termine intendiamo tutto quello che avviene prima dell’atto sessuale vero e proprio, e che aumenta l’eros e il desiderio notevolmente: baci, carezze, frasi spinte sussurrate all’orecchio. Anche il sesso orale è considerato un preliminare (purché non si arrivi alla fine) .
La parola d’ordine e l’imperativo categorico per la questione è uno solo: “Osa!”.
“L’attesa del piacere – come ci ha svelato Oscar Wilde qualche centinaio di anni fa – è essa stessa piacere”, quindi prolungala: indossa della lingerie sexy e particolare, in pizzo o magari anche un po’ Kinky (se te la senti); crea l’atmosfera con luci soffuse e musica di sottofondo; ammalia con uno spogliarello dove lentamente ti scopri aumentando il desiderio. Anche il cibo può essere molto seduttivo ed essere usato per giochi di seduzione; un po’ come nella scena del film di “9 settimane e mezzo” davanti al frigorifero mentre Mickey Rourke e Kim Basinger si stuzzicano con panna, fragole e molto altro. Non fatevi venire un’indigestione!
Come baciare bene un ragazzo – Inizialmente bacialo lentamente, sfioralo e mordicchiagli le labbra. Poi lascia prendere alla passione, piano piano, il sopravvento: scandirà lei il ritmo dei vostri baci.
Come toccare un uomo – Non avere fretta e non andare subito al sodo, ma continua a provocarlo: fai scorrere le dita lungo i sui suoi fianchi, la pancia, il bacino e mordicchiagli piano le orecchie e il collo. Devi osservarlo mentre scruti perimetro e area del suo corpo; saranno i suoi occhi a comunicarti le sue zone erogene. Insisti, tienilo sulle spine e lasciati guardare: ricordati che ogni uomo è un po’ voyeur.
Il sesso orale – Questo è il numero uno dei preliminari sessuali preferiti da ogni uomo. Scendi lentamente lungo i fianchi e baciali. Poi stupiscilo con una fellatio indimenticabile: fallo sedere sul bordo del letto, inginocchiati davanti a lui e buon divertimento!
Le frasi eccitanti – Sono tantissime. Sussurragli piano all’orecchio: “ti voglio”, “baciami qui”, “fai ciò che vuoi”, oppure chiedigli cosa vorrebbe che tu facessi. Come eccitarlo ancora di più? Digli direttamente cosa vorresti da lui; gli uomini amano questo genere di disinvoltura, specie sotto le lenzuola. (Continua…)
LEGGI ANCHE ——–> I rimedi per eliminare l’odore di fritto dalla casa! Ecco come fare!
LEGGI ANCHE ——–> Desideri capelli lucenti e setosi? Ecco come fare! I rimedi naturali
Le posizioni migliori per lui
Quelle che vi proponiamo qui di seguito sono le quattro posizioni più amate dagli uomini, secondo la rivista “Cosmopolitan”
Posizione dell’amazzone: E’ la posizione in cui tu conduci il gioco e stai sopra mentre lui è sdraiato sulla schiena. In questo modo tu riuscirai a regolare la profondità della penetrazione e il movimento. Per farlo impazzire di più puoi dargli la schiena: le natiche in movimento sono uno dei punti più deboli di un uomo. Vuoi esagerare? Procurati delle corde: un uomo legato al letto e in tuo completo potere è un uomo che non potrà più fare a meno di te.
Posizione a pecorina: all’uomo piace anche dominare, e questa è sicuramente la posizione per eccellenza del dominio dell’uomo sulla donna. Mettiti a gattoni e con la schiena inarcata e fatti prendere.
Posizione del cavallo a dondolo: ovvero, come fare l’amore al massimo. Lui seduto a gambe incrociate con le mani, appoggiate dietro per reggersi, tu seduta su di lui faccia a faccia che lo avvolgi con le tue gambe.
Posizione dell’incudine: lui sopra e tu sotto; le tue gambe si appoggiano sulle sue spalle. Lui ti solleva prendendoti il sedere per una penetrazione molto profonda.
Ma la cosa più importante di tutte…
Devi sentirti bellissima, la Regina delle provocazioni erotiche. Non avere paura! Confessagli le tue fantasie, prendi l’iniziativa, sentiti sicura del tuo corpo e divertiti almeno tanto quanto lui.