L’abbiamo conosciuta ad Amici di Maria De Filippi, poi l’abbiamo vista a Uomini e Donne: oggi la vita si Sabrina Ghio è totalmente cambiata.
Un cambiamento radicale quello di Sabrina, dopo il no ricevuto da Nicolò Raniolo a Uomini e Donne. L’ex ballerina di Amici era salita sul trono nel 2017 accolta ancora una volta da Maria De Filippi.
Fu molto colpita da uno dei corteggiatori, ma quando arrivò il momento di sceglierlo, il ragazzo si tirò indietro opponendo un sonoro rifiuto.
Sabrina Ghio, il rifiuto sul trono di Uomini e Donne
Molto è cambiato da quel giorno: nella vita di Sabrina è arrivato Carlo Negri, l’uomo che le ha fatto perdere la testa e l’ha spinta a credere nuovamente nell’amore. Un mese fa la Ghio ha festeggiato in barca al largo di Mykonos i suoi primi 35 anni, circondata dall’affetto dei suoi amici, del suo compagno e della piccola Penelope, sua figlia.
Un momento davvero emozionante per l’ex tronista che ha voluto esprimere tutta la sua gioai: “35 anni di vita. Una vita che amo. Grazie per questo giorno pieno d’amore. Ho passato il mio compleanno con la mia famiglia, i miei amici, i miei amori. Grazie a tutti voi per i messaggi le chiamate e l’affetto che mi date sempre. E grazie Dio perché ti sono grata per la vita che ho”.
https://www.instagram.com/p/CDb-pE_qcVT/
LEGGI ANCHE ——->Amici, che fine ha fatto il ballerino Leon Cino? Eccolo oggi a 37 anni
Sabrina innamorata tra le braccia di Carlo
Sabrina era molto giovane quando ha mosso i primi passi sul piccolo schermo, come ballerina nel programma talent Amici di Maria De Filippi. Poi è tornata in tv con la speranza di trovare l’amore.
Aveva chiuso la sua relazione con l’immobiliarista Federico Manzolli, da cui è nata nel 2013 Penelope. I due si sposarono nel 2008 e si sono separati nel 2014.
Prima di salire sul trono aveva dichiarato: “Il periodo buio della mia vita l’ho superato aprendo le braccia verso il dolore. Ora il dolore è passato e io sono più forte. Anche se mio marito non lo amavo più, ritrovarmi sola con una bambina piccola, la paura di affrontare molte situazioni in solitudine, mi ha posto tanti dubbi. Non sapevo come avrei fatto a crescere mia figlia da single, la mia situazione lavorativa non sapevo come sarebbe evoluta, ed ecco che ho risolto tutto lottando. Oggi posso dire che mi sento ‘risolta’”.
Poi è arrivato l’amore di Carlo, e tutto è cambiato.