Maura Paparo per molti anni è stata una delle protagoniste indiscusse di Amici di Maria De Filippi e a breve tornerà sul piccolo schermo come membro della giuria di The Coach.
Maura Paparo per molti anni è stata una delle protagoniste indiscusse di Amici di Maria De Filippi. Dopo aver lavorato nella scuola più famosa di Italia a fianco al coreografo Garrison ha deciso di abbandonare il programma nel 2010 per concentrarsi sulla sua prima gravidanza.
Dopo la sua partecipazione al noto talent show di lei si sono perse un po’ le tracce e ora è pronta a far parte della giuria di The Coach. A dare questa notizia Davide Franconeri, che su Instagram ha scritto: “Dal 15 ottobre andrà in onda su la 7gold la 3°edizione di “the coach”…da non perdere!!! Ecco a voi la giuria!!! Meriam Jane Maura Paparo Varrese Massimiliano Bianca Atzei ed io“.
Classe 1967 Maura Paparo ha studiato danza classica presso il ‘Russian Ballet Society- Legat Sistem‘, proseguendo poi con diversi corsi di approfondimento di danza moderna, modern jazz, con Brian e Garrison, e tap dance. Sposata con Alessandro Lolli, campione di apnea, dalla loro storia d’amore è nata nel 2010 la figlia Carolina.
Pur avendo lasciato la scuola di Amici, l’insegnante non ha abbandonato la sua passione per il ballo. Non a caso ha aperto un centro studi tutto suo “Centro Danza Maura Paparo Associazione Sportiva Dilettantistica”. Per quanto riguarda la sua esperienza nel noto talent show, inoltre, nel corso di un’intervista rilasciata a Si qualche tempo fa ha dichiarato: “Guardo Amici. Devo dire che mi diverto di più e mi arrabbio meno anche perché, per ovvi motivi, sono meno coinvolta. Comunque trovo che stia sempre più diventando una guerra di opinioni tra gli insegnanti. Mi mancano un po’ quei momenti allegri, di risate che si creano nelle sale prove”.
LEGGI ANCHE –> Amici, qui era solo un ragazzino, oggi è uno dei cantanti italiani più amati
LEGGI ANCHE -> Natalia Titova insegnante di Amici di Maria De Filippi: “Il mio punto di svolta”
Per quanto riguarda il suo rapporto con Alessandra Celentano aveva poi aggiunto: “Alessandra è una prevaricatrice, cosa che a me non piace affatto. Le nostre litigate erano molto vive, ma non mi mancano per niente perché ci stavo male anche dopo le dirette televisive”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…