Mario Serpa torna a far parlare di lui per una foto pubblicata su Instagram così da finire nel mirino delle offese. Di cosa stiamo parlando?
L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha cambiato completamente vita dopo la lunga parentesi avuta all’interno del programma di Maria De Filippi. La conduttrice dopo la sua partecipazione come corteggiatore, aveva scelto Mario Serpa come opinionista del trono classico visto il suo carattere pungente ma soprattutto senza peli sulla lingua.
Mario Serpa però, negli ultimi pesi è stato più volte vittima di tantissime critiche da parte del web per alcuni suoi scatti intimi e alcuni suoi video spinti che hanno lasciato molto stupiti i suoi utenti. Durante la giornata di ieri infatti, l’ex corteggiatore è tornato a dividere i social con uno scatto che nessuno si aspettava nuovamente. Di cosa stiamo parlando?
Il carattere di Mario è sempre stato molto imprevedibile e sul suo profilo Instagram mostra alcuni suoi lati che non tutti conoscevano e conoscono tutt’ora. Durante la giornata di ieri infatti, Serpa ha deciso di caricare uno scatto spinto che ha così diviso in suoi fan. Una parte dei follower ha apprezzato in modo sincero la foto caricata ma un’altra fetta ha attaccato e criticato in modo pesante il suo atteggiamento senza nessun freno.
Non è la prima volta che Mario Serpa decide di caricare degli scatti particolari sul suo profilo Instagram che, puntualmente ha dovuto rimuovere a causa delle tantissime segnalazioni da parte degli haters. Ieri però, ha così deciso di lanciare l’ennesima bomba fregandosene delle molteplici offese e critiche nei confronti dei suoi comportamenti. Cosa è realmente successo?
Sul suo profilo Instagram Mario Serpa ha deciso di caricare una foto dove si mostrava senza maglia e con una mano all’interno delle mutande. Una foto che per la maggior parte degli utenti non ha nessun significato mentre per molti haters è stata causa di molte polemiche.
Moltissimi utenti hanno così affermato: “Ma perché sai fare solo foto con le mani nelle mutande, mah…” oppure: “Non capisco la necessità di fare foto volgari…”. Sembra quindi che Mario rischi nuovamente di dover rimuovere la sua ennesima foto all’interno del suo profilo.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…