E’ accaduto a Brooklyn Newton, il padre del bambino, a Blackpool, in Inghilterra. L’uomo avrebbe accidentalmente ucciso il figlio Isaac di 4 mesi: si sarebbe sdraiato sopra di lui mentre dormivano nello stesso letto, provocandone la morte. L’uomo, consumatore abituale di cannabis, si sarebbe addormentato dopo aver fumato.
Brooklyn Newton, residente a Blackpool, in Inghilterra, sarebbe al centro della vicenda. L’uomo avrebbe ucciso in maniera accidentale il neonato di 4 mesi, Isaac, sdraiandosi sopra di lui e provocandone la morte. I due dormivano nel letto insieme e, poco prima di addormentarsi, il padre avrebbe fumato uno spinello. Poi, al risveglio, la tragica scoperta del corpo del figlio. Stando a quanto raccontato dal padre stesso, l’uomo avrebbe allattato il figlio, lo avrebbe adagiato sul letto insieme al fratello maggiore, avrebbe fumato dell’erba e poi si sarebbe adagiato nel letto insieme ai due figli. Fino al risveglio, quando avrebbe notato il corpo freddo del neonato e il sangue dal naso.
LEGGI ANCHE -> Uccide la compagna poi si lancia dal ponte tibetano
Immediato l’allarme lanciato ai soccorsi, ma senza risultati. La polizia avrebbe poi effettuato un sopralluogo nell’abitazione: l’uomo era in possesso della prescrizione medica per l’assunzione di marijuana, ma questo agli occhi delle autorità non è stato sufficiente: ora dovrà rispondere dell’accusa di omicidio.