L’attesa è finita: Elisabetta Gregoraci lascia senza fiato con la sua bellezza e entra ufficialmente nella Casa del Grande Fratello Vip.
Finalmente nella puntata di questa sera, venerdì 18 settembre 2020, Elisabetta Gregoraci entra nella Casa più spiata d’Italia e lascia senza fiato il pubblico da casa e i suoi coinquilini. Una bellezza oggettiva, legata a tanto garbo e molta umiltà: anche la ex moglie di Flavio Briatore è adesso una concorrente del reality.
Elisabetta Gregoraci lascia senza fiato ed entra al GF Vip
Si è fatta attendere ma ne è valsa la pena: Elisabetta Gregoraci lascia senza fiato il pubblico da casa e i suoi coinquilini. La bellissima ex moglie di Flavio Briatore fa il suo ingresso nella Casa di Cinecittà, con il suo fare elegante e al contempo umile.
Appare molto emozionata, così come già scriveva sul suo profilo Instagram: “Ciao ragazzi, ci siamo quasi..sta per iniziare la mia avventura, sono molto emozionata e non vedo l’ora di entrare nella casa più spiata d’Italia!”.
Era attesa già lo scorso lunedì nella Casa ma di lei nemmeno l’ombra. Secondo le indiscrezioni del sito Dagospia, avrebbe dato foirfait perché la Gregoraci si sarebbe sottoposta a un terzo tampone, con risultato negativo, per precauzione, vista la sua vicinanza a Flavio Briatore, positivo al Covid-19.
Sempre attraverso i social, Elisabetta Gregoraci aveva rimandato l’appuntamento a questo venerdì: “Ciao amici di Instagram, innanzitutto grazie, siete stati carinissimi, ho ricevuto un sacco di messaggi d’affetto, so che mi aspettavate in tanti e questo mi rende felicissima. Noi ci vediamo venerdì, intanto vi mando un bacio grande grande”.
L’attesa è finita: Elisabetta Gregoraci concorrente ufficiale del reality
In barba alla volontà del suo ex marito Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci entra nella Casa di Cinecittà e lo fa da single, sperando di trovare un nuovo amore, e con la voglia di riscattarsi dal marchio di “ex moglie di …”.
Con il suo ingresso nella Casa, da questa sera, anche Elisabetta Gregoraci è ufficialmente un concorrente del Grande Fratello Vip.
“Quanto ti abbiamo voluto, inseguita e finalmente ce l’abbiamo fatta” così Alfonso Signorini presenta Elisabetta Gregoraci, elegantissima in un tailleur bianco. Segue, poi, una dichiarazione d’amore di Pupo e una finta scenata di gelosia da parte di Antonella Elia che la sfida: “Vedremo se sei veramente così buona come dici”.
“Tutti si aspettavano che entrassi da grande star, nella prima puntata e invece no, ti abbiamo fatto entrare con riserva, in punizione perché non facciamo sconti per nessuno” dice con ironia Alfonso Signorini.
Leggi anche -> Grande Fratello, Elisabetta Gregoraci dà forfait? Lei rompe il silenzio, mistero svelato
Leggi anche -> Grande Fratello, salta l’entrata di Elisabetta Gregoraci: problemi personali
“A casa tutti bene?” chiede il conduttore e mamma Elisabetta coglie l’occasione per fare una raccomandazione al figlio: “Si tutti bene. Nathan mi raccomando, gioca poco alla play”.
“Sono cresciuta con Flavio Briatore ma anche lui con me. E’ un uomo che ha tutto ma in realtà intorno a se non ha nessuno e quindi l’ho visto come un uomo solo” e così dopo la clip di presentazione, la Gregoraci entra nella Casa.
Appena entrata al Grande Fratello Vip, la Gregoraci trova i maschi della Casa ‘frizzati’ e deve dare loro le pagelle: un sei a Fausto Leali, un otto e mezzo ad Enock e Zelletta, otto a Pretelli e un sette e mezzo a Tommaso Zorzi mentre tutte le donne all’unisono le danno come voto per la bellezza un dieci.