La concorrente del Grande Fratello Vip, Dayane Mello è ancora innamorata di Mario Balotelli? Da come ne parla ai coinquilini sembra proprio di sì.
Con aria sognante e voce emozionata, la gieffina racconta ai suoi coinquilini, compreso Enock, la sua storia d’amore avuta in passato con Mario Balotelli: Dayane Mello sembra ancora innamorata del calciatore. “Provo per lui ancora forti emozioni” confessa e intanto super Mario non ne sembra felice.
La concorrente del Grande Fratello Vip non ha mai nascosto la sua relazione passata con il calciatore Mario Balotelli, fratello di Enock e da come ne parla, Dayane Mello sembra proprio essere ancora innamorata.
Dayane Mello torna a parlare di Mario Balotelli con Matilde Brandi ed Enock: “Ci sono stati dei sentimenti veri ma non abbiamo mai potuto stare insieme. Lui è testardo e anche io. C’era troppo pregiudizio da parte sua. Mi diceva sempre che sbagliavo, anche se ero una ragazzina. Quando l’ho conosciuto avevo diciannove anni, l’ho amato e ho ancora dei sentimenti fortissimi per lui. Quando lo vedo il mio cuore batte forte”.
La modella prosegue raccontando i momenti intimi del suo rapporto con il calciatore: “Il nostro primo bacio è stato in macchina davanti all’agenzia in cui lavoravo. Lui era al top in quel momento ma io ero in Italia da tre giorni e non lo conoscevo. Era stra gasato all’idea di una donna che stava con lui perché gli piaceva e non perché era famoso. Non ho mai nascosto la persona che lui è per me. Se Mario entra nella Casa per fare una sorpresa a Enock io mi arrampico sul muro e sparisco. Mi fa battere il cuore”.
Che il calciatore Mario Balotelli fosse suscettibile, è ormai noto, ma che si arrabbiasse per le dolci parole di Dayane Mello nessuno lo aveva presto. Infatti il fratello di Enock non ha gradito la confessione fatta dalla gieffina.
“Parlo con lui tutti i giorni. Ho sempre avuto un sentimento forte per lui. Mi fa battere il cuore. Non vorrei si arrabbiasse se parliamo di lui”, ha raccontato Dayane Mello.
Ed effettivamente Mario Balotelli non ha gradito e qualche ora dopo ha commentato l’accaduto così: “Basta parlare di me a vanvera e bugie anche nella casa grazie. Sto facendo la mia vita senza rompere a nessuno. Lasciatemi in pace ma davvero”, per cancellare il commento subito dopo.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…